Vai al contenuto

Marina o Aeronautica?


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ragazzi immagino che a voi ve ne fregherà molto, però mi piace dividere i miei pensieri riguardanti questo mondo e soprattutto annunciarvi le mie decisoni.

 

In questi giorni approfittando un po' delle vacanze pasquali e approfittando dell' inaspettata assenza di compiti mi sono fatto un idea sul mio futuro da pilota, penso di essere arrivato a una decisone, fino ad adesso sono stato sempre stato porpenso a pensare ad un mio futuro come pilota militare militante nell' aeronautica invece, ora, mi rendo conto che, per il carattere che ho io, mi ci si addice molto di più la marina, questo post per dirvi che probabilmente io a 18 anni farò l'esame per entrare in marina come pilota e non in aeronautica, io sono una persona che vuole sempre mettersi in gioco, e credo che tra le due forze armate, la marina sia più adatta al mio carattere :okok:

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi immagino che a voi ve ne fregherà molto, però mi piace dividere i miei pensieri riguardanti questo mondo e soprattutto annunciarvi le mie decisoni.

 

In questi giorni approfittando un po' delle vacanze pasquali e approfittando dell' inaspettata assenza di compiti mi sono fatto un idea sul mio futuro da pilota, penso di essere arrivato a una decisone, fino ad adesso sono stato sempre stato porpenso a pensare ad un mio futuro come pilota militare militante nell' aeronautica invece, ora, mi rendo conto che, per il carattere che ho io, mi ci si addice molto di più la marina, questo post per dirvi che probabilmente io a 18 anni farò l'esame per entrare in marina come pilota e non in aeronautica, io sono una persona che vuole sempre mettersi in gioco, e credo che tra le due forze armate, la marina sia più adatta al mio carattere :okok:

Credo che per diventare pilota della marina devi sempre fare l'accademia.

é l'aeronautica che cede i piloti alla marina.

Se non mi ricordo male........

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...ma allora dobbiamo pensarti come futuro pilota di marina?????

E sarai bello quanto lui quando avrai la divisa????

Harm7.png

 

Vabbè....miei attori preferiti a parte..se preferisci la marina buojn venga per te,l'importante è che tu faccia la scelta giusta a l momento giusto.

Ma chi è pilota in marina,ha le stesse competenze di un pilota d'aeronautica?Possono pilotare gli stessi velivoli??

 

Mav...me se entri in marina allora....non puoi essere+il nostro capo di stato maggiore dell'aeronautica..e anche se sei un pilota di marina,puoi lo stesso fare da scorta a Speedy sul c-130??? :):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo quesito avevamo già risposto lungamente in precedenti post.

Per diventare piloti della marina bisogna fare il concorso per l'AUPC (credo che sia questa la sigla) ovvero per diventare Ufficiali Piloti di Complemento.

E' un concorso a parte gestito dalla marina.

Vai sul sito della marina.

 

E come mai Mav questo cambio di rotta??? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...ma allora dobbiamo pensarti come futuro pilota di marina?????

E sarai bello quanto lui quando avrai la divisa????

Harm7.png

 

Vabbè....miei attori preferiti a parte..se preferisci la marina buojn venga per te,l'importante è che tu faccia la scelta giusta a l momento giusto.

Ma chi è pilota in marina,ha le stesse competenze di un pilota d'aeronautica?Possono pilotare gli stessi velivoli??

 

Mav...me se entri in marina allora....non puoi essere+il nostro capo di stato maggiore dell'aeronautica..e anche se sei un pilota di marina,puoi lo stesso fare da scorta a Speedy sul c-130??? :):):):):):)

io di jag guardo più la figura femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow...ma allora dobbiamo pensarti come futuro pilota di marina?????

E sarai bello quanto lui quando avrai la divisa????

Harm7.png

 

Vabbè....miei attori preferiti a parte..se preferisci la marina buojn venga per te,l'importante è che tu faccia la scelta giusta a l momento giusto.

Ma chi è pilota in marina,ha le stesse competenze di un pilota d'aeronautica?Possono pilotare gli stessi velivoli??

 

Mav...me se entri in marina allora....non puoi essere+il nostro capo di stato maggiore dell'aeronautica..e anche se sei un pilota di marina,puoi lo stesso fare da scorta a Speedy sul c-130??? :)  :)  :)  :)  :)  :)

io di jag guardo più la figura femminile...

E spero ben :lol:

Visto che fra l'altro non è proprio niente male :wub::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...