Vai al contenuto

Russia: come ai tempi dell'URSS


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

(ANSA) - MOSCA, 17 OTT - Si riaffaccia a Mosca un vecchio incubo dei sovietici: le file di scaffali vuoti nei negozi, stavolta a causa della crisi finanziaria. Lo riferiscono alcuni giornali russi precisando che la situazione e' dovuta in gran parte anche all'aggiotaggio che i russi stanno facendo nel timore appunto che le merci scompaiano. Le catene distributive non hanno liquidi e molti prodotti non vengono quindi sostituiti una volta esauriti. La crisi non tocca i negozi di lusso e i supermercati.

 

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mo..._117264454.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Russia va molto meglio degli stati Europei:

 

Dallo studio di ING Group CIS Fixed Income Daily, 17 October 2008

What the conclusions show is that Russia will still have US$180bn of reserves

(including the Welfare and Stabilisation Funds), after meeting all external debt

obligations, even if all deposits are withdrawn from the entire banking sector and

converted into US dollars. This suggests the rouble can be held.

This is vitally important for the Russian authorities. Keeping the exchange rate stable

and ensuring Russian household savings are not wiped out is the most important

priority for the Kremlin and government. To fail on either count could result in political

turbulence. These numbers suggest both ambitions can be met.

 

Saluti,

Debugger

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Stati europei non mandano i loro barboni in Russia, la Russia sì. Come mai?

Non ho mai visto un barbone Russo in Italia. Ne anche Ucraino. Tutti quelle che conosco lavorano onestamente. Come ho già detto primo, non mi risulta che i barboni Russi possono ottenere il visto per ingresso nel UE.

Mica hai scambiato i barboni Romene per Russi?

Saluti,

Debugger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Non ho mai visto un barbone Russo in Italia. Ne anche Ucraino. Tutti quelle che conosco lavorano onestamente. Come ho già detto primo, non mi risulta che i barboni Russi possono ottenere il visto per ingresso nel UE.

Mica hai scambiato i barboni Romene per Russi?

Saluti,

Debugger.

 

Basta che ti sposti dal tuo ufficio di via Gaeta e vai a fare un giro alla stazione Termini o ai giardini di piazza Vittorio, ne trovi quanti ne vuoi: russi, ucraini, bielorussi... a parte questo, barbone non significa delinquente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...