Vai al contenuto

S.A.


Ospite Peppe

Messaggi raccomandati

Ero in un tremendo Dogfight, quando il Mig-21 fa rotta verso la casa base.

Come?

Lo so, è strano, ma mentre lo puntello con mitragliatore e missili se ne stà fermo come un idiota.

Ecco cosa succede:

 

img00047zs6.png

img00050lj4.png

w800.png

 

 

[/size]Qua gli tiro un paio di supposte...

 

img00054rn5.png

 

 

Qualcuno mi spiega perchè i bandits si comportano così?

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

con il2 , basta che ai almeno tre da parte tua, anche se loro sono in 16, e si livellano dopo 2 manovre a malapena evasive........................di consequenza STRAGE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per confondere le idee agli avversari mi infilo con il mio He.111 in un gruppone di bomber, memore dell'esperimento mio e di Red nel metterci in formazione stretta per pararci il culo con le nostre pseudo-mg. Vedo quello davanti a me (AI) che vira a destra... mah... dovevo controllare la rotta, così guardo sulla mia destra... e vedo l'altro 111 tagliarmi la strada e rammarmi!!

 

E che dire dei B-25 che fanno i looping?

Modificato da Kometone
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ecco perchè adesso ci volo di rado, non ho l'esperienza di andare in server di hyperlobby tipo zeke vs wildcat, e su quelli lievemente meno realistici come skies of fires ci sono sempre 10 aerei umani che girano intondo alla base, e che ti ammazzano sempre..........l'AI non ne voglio parlare.....gli spitfire.........prevate quello del 41' con quattro cannoni da 20mm, praticamente imbattibile, e i jet.....mm quelli gia mi piacciono di + nei doghfights io non ne ho mai abbattoto uno.....nella partite online jet vs jet si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...