Vai al contenuto

BLLLUUUURRRGGGHHHHHH!


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite intruder
Col cervello si fà una pastina stupenda, un bellissimo ricordo di quand'ero piccolo (non sò quanti anni sono che non ne mangio più purtroppo), il fegato credo che sia superfluo decantarne le lodi, quanto alla lingua come viene fatta in piemonte....slurp!

 

 

Anche Hannibal fa delle cose stupende col cervello (delle persone). Non l'ho mai mangiato, credo, e quindi non ci metto becco, mentre confermo il mio disgusto per la trippa (pure in Emilia è una specie di must), benché gli amici romani insistano a dire che non l'ho mai mangiata fatta bene. Sul sugo (della trippa) niente da dire, anche quello della cosiddetta pajata, sulla pasta, soprattutto le pappardelle, è ottimo.

 

P.S.: come si fa la lingua in Piemonte?

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che Skettles, tu Intruder si che sei de bocca bona!!! :D

io i cani semplicemente non li mangio perchè non sono mai andato in cina :D

 

Azz odiate tutti la trippa, luridi blasfemi! :furioso: Non si dovrebbe insultare impunemente l'ottava meraviglia del mondo!

Idem dicasi per la lingua e il resto delle frattaglie! :okok:

:adorazione: :adorazione:

 

Col cervello si fà una pastina stupenda, un bellissimo ricordo di quand'ero piccolo (non sò quanti anni sono che non ne mangio più purtroppo), il fegato credo che sia superfluo decantarne le lodi, quanto alla lingua come viene fatta in piemonte....slurp!

Il cervello è una cosa prelibata........ una mucca ne ha UNO!! quindi qui quando se ne ammazza una la gente fa a botte (metaforicamente) per prenderlo.....

 

 

Ottimo :okok:

 

 

come non sono state citate le ottime LUMACHE!!!! (@ picpus....non escargot ma LUMACHE!!!)

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: come si fa la lingua in Piemonte?

 

Viene bollita e preparata in non sò quale modo e poi viene servita tagliata fine tipo affettato o salmistrata o anche normale.

Dal punto di vista delle interiora e delle frattaglie, comunque, bisogna complimentarsi con i mangiarane: quella che normalmente viene considerata la parte peggiore dell'animale loro lo trasformano in prelibatezze.

Quest'estate in dordogna sarò aumentato un paio di chili...

 

P.S. La trippa alla romana e la pajata....slurp! Senza dimenticare la coda alla vaccinara....

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluuuurrrrrrgggggghhhhhh: i formaggi stagionati...non mi vanno proprio giù!

Sluuuuuuuuuurppppppppp: Primi con i funghi e tartufo!!! e poi la stramaledettissimissima NUTELLA li mortacci sua... :incazz:

insomma tu Skettles sei quello che si dice essere "de bocca bona" :lol:

No...Skettles è quel che si dice "UNA MIETITREBBIA UMANA"!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intruder è un uomo dinamico, ha visitato un immensità di posti, ma questo non lo giustifica a mangiare i suoi simili!

:asd:

 

Ovviamente scherzo! :D

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di bocche buone:

Tempo fa passavo per una strada statale,e c'era un cinese che,con un badile,stava muovendo una nutria spiaccicata sull'asfalto(Era piena Estate),mentre parlava con altri suoi connazionali...

Quel che mi chiedo è se stava dicendo"MA CHE SCHIFO!"oppure"E' QUASI PRONTA!"... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mi aspetta una giornata gastronomica :asd:

 

nella mia famiglia quando si accende il forno a legna è una cerimonia........si inizia a pranzo e si cuociono lasagne e pollo con patate, poi nel pomeriggio si prosegue con crostate,ciambelloni e torte varie fino alla sera in cui si fa la pizza cotta su pietra (tipo napoletana x capirci) e dopo (verso mezzanotte) si inforna il pane...........

 

 

:asd: ci vorrano quintali di caleffi effervescente :asd: poi uno dice.......ma che ci vado a fare in palestra aho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato mi aspetta una giornata gastronomica :asd:

 

nella mia famiglia quando si accende il forno a legna è una cerimonia........si inizia a pranzo e si cuociono lasagne e pollo con patate, poi nel pomeriggio si prosegue con crostate,ciambelloni e torte varie fino alla sera in cui si fa la pizza cotta su pietra (tipo napoletana x capirci) e dopo (verso mezzanotte) si inforna il pane...........

:asd: ci vorrano quintali di caleffi effervescente :asd: poi uno dice.......ma che ci vado a fare in palestra aho!!!

AZZ!!!!

Ma il menu è stato approvato dal Ministero della Difesa???? :blink: :blink: :blink:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

va be si fa per motivi semplici:

 

in primis, o cuoci 10 pizze o cuoci tutto quel ben di Dio sempre 3 quintali di legna ci vogliono, a quel punto si cuoce di tutto.

 

Si accende due massimo tre volte al mese quindi potete ben capire che è una sorta di "cerimonia".

 

 

Potrete non capire ma in ciociaria il cibo è la prima cosa..... non esiste venite dopo pranzo o venite cenati...... se ci si ritrova in tanti SE MAGNA E BASTA! :asd: senza tanti preamboli..........

 

 

peppe....uhm la battuta di hiroshima non l'ho capita...... :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

va be si fa per motivi semplici:

 

in primis, o cuoci 10 pizze o cuoci tutto quel ben di Dio sempre 3 quintali di legna ci vogliono, a quel punto si cuoce di tutto.

 

Si accende due massimo tre volte al mese quindi potete ben capire che è una sorta di "cerimonia".

Potrete non capire ma in ciociaria il cibo è la prima cosa..... non esiste venite dopo pranzo o venite cenati...... se ci si ritrova in tanti SE MAGNA E BASTA! :asd: senza tanti preamboli..........

peppe....uhm la battuta di hiroshima non l'ho capita...... :blink: :blink:

 

Qui URGE andare a trovare Skettles...Ovviamente,tutti quelli del forum... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

va be si fa per motivi semplici:

 

in primis, o cuoci 10 pizze o cuoci tutto quel ben di Dio sempre 3 quintali di legna ci vogliono, a quel punto si cuoce di tutto.

 

Si accende due massimo tre volte al mese quindi potete ben capire che è una sorta di "cerimonia".

Potrete non capire ma in ciociaria il cibo è la prima cosa..... non esiste venite dopo pranzo o venite cenati...... se ci si ritrova in tanti SE MAGNA E BASTA! :asd: senza tanti preamboli..........

peppe....uhm la battuta di hiroshima non l'ho capita...... :blink: :blink:

 

 

Forse si riferiva al digestivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore
:asd: :asd: Allora mettiamo anche i piatti locali, Polenta e costesine (costicine ai ferri con pollo sempre ai ferri)... Risotti nulla? W lo zafferano e tutti gli altri (tranne alla verdura... tipo finocchi).. LA CARBONARA????? Il piatto più buono al mondo!
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: :asd: Allora mettiamo anche i piatti locali, Polenta e costesine (costicine ai ferri con pollo sempre ai ferri)... Risotti nulla? W lo zafferano e tutti gli altri (tranne alla verdura... tipo finocchi).. LA CARBONARA????? Il piatto più buono al mondo!

 

 

I risotti!!! mmm...che buoni...mi piacciono tutti!!! anzi no...tranne il risotto alla zucca per il resto li adoro in tutte le salse!!!

 

e poi mi piacciono tantissimo i maccheroncini al Fumè!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
:asd: :asd: Allora mettiamo anche i piatti locali, Polenta e costesine (costicine ai ferri con pollo sempre ai ferri)... Risotti nulla? W lo zafferano e tutti gli altri (tranne alla verdura... tipo finocchi).. LA CARBONARA????? Il piatto più buono al mondo!

 

 

Ho un amico napoletano che fa una carbonara da fine del mondo utilizzando il salame (Napoli) al posto della pancetta, e la ricotta salata e stagionata al posto del pecorino. Da urlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio un risottino al mascarpone che è la fine del mondo.

Oppure con frutti di mare o con crema di scampi.

 

 

:drool::drool::drool:

 

Skettles ma quand'è che hai detto che farai quel pranzetto a casa tua???? :rotfl:

 

Daaaiiiiiiiii posso posso posso??????????????????? :D:D:D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...