Vai al contenuto

porto d'arma


F-14

Messaggi raccomandati

qualcuno mi sa dire cosa bisognare fare per prenderlo...visite,documenti,costi,ecc...?

thanks ;)

 

 

Ma chi vuoi ammazzare??? :blink::unsure:

 

 

 

Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/index.htm

Qui ti dovrebbe spiegare tutte quello che c'è da sapere.

 

ah ok grazie mille

 

Ma chi vuoi ammazzare??? :blink::unsure:

Comunque ti consiglio di chiedere anche a Marvin e Vorthex...anzi no...loro non ce l'hanno il porto d'armi... :asd:

 

no non devo uccidere nessuno...

 

 

S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale :asd:

 

che cosa è S.c.B?

 

 

L'importante è che vai direttamente alla questura e mai alla caserma dei carabinieri, sennò ti fanno invecchiare prima di averlo

 

ok allora se mi decido a farlo vado diretto in questura...grazie

 

le visite mediche si possono fare dal dottore della mutua???

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve il medico legale di tua competenza territoriale, in pratica quello che fà le visite per la patente.

Comunque di norma è quasi sempre un pro-forma

scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivendomi "visita della patente" hai reso chiarissimo l'idea grazie... :rotfl: :rotfl:

Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non devo uccidere nessuno...

 

Peccato...

 

che cosa è S.c.B?

 

Società Col Botto

 

S.c.B non necessita di porto d'armi... ma solo di esplosivo ad alto potenziale :asd:

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare non sia proprio lui. Devi andare all'azienda sanitaria a prenotare la visita e poi farla lì. Non basta andare da uno di quei medici che fanno le visite della patente nei loro studi privati. O almeno così mi pare e così ho fatto io.

 

 

Si, infatti ho scritto di competenza territoriale, quindi all'ASL ;) io faccio tutto lì comprese visite della patente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...