Vai al contenuto

F-16 Block...


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...dopo un po' torno a farmi sentire...accantonato per un po' il super hornet, causa problemi tettuccio, mi sto dedicando al nuovo stampo 1-72 academy dell'F-16 (il migliore che abbia visto finora, consideriamo che la ditta coreana ha ridotto in 1-72 il suo ottimo F-16CG/CJ in 1-32, quindi capirete che presenta un dettaglio da bava alla bocca, superiore anche al revell...) e mi trovo di fronte a un dubbio di non facile soluzione...io so che gli F-16C dal block 30/32 montano il primo il general electric con presa d'aria maggiorata, e il secondo il P&W F-100 normale...solo che il block 52 che voglio realizzare io monta il P&W F-100 PW-229, ovvero la versione più nuova e potente di questo motore, con spinta equivalente a quella degli ultimi GE F-110...e quindi la presa d'aria in questo caso rimane la stessa o è anch'essa maggiorata? Oltretutto a livello di configurazione di armamento AG i CJ mohtano due HARM con relativo sistema pod HTS (quello piccolino a lato della presa d'aria)...nel kit però sono comprese anche due GBU-31 JDAM e i pod di navigazione e attacco LANTIRN, oltre all'HUD differenziato per il block 40/42...spulciando un po' di foto, ho visto che i block 50/52 e anche i plus montano una JDAM e due GBU-12 paveway II, e del sistema LANTIRN non hanno il pod di navigazione, ma solo il designatore laser (porato sulla destra al posto dell'HTS...volevo chiedervi se siete in grado di fornirmi una documentazione valida a proposito e qualche bella foto...poi comincerò a mandarvi le foto del modello... :helpsmile::adorazione::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...