Vai al contenuto

Help Me


Claudia

Messaggi raccomandati

lo dice il nome.............. intercettare e abbattere caccia nemici........... questo ormai lo fa però solo l'f-14 perchè gli altri ormai svolgono anche altre funzioni............... per esempio attacco al suolo bombardamedo lieve...... ecc...... per questo i nuovi caccia non sono tanto veloci mentre l'f-14 si...............

 

Almeno per quello che so è cosi............ spero che sia giusto...........

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità anche l'F 14 è stato usato anche come bombardiere, non mi ricordo la versione ma so che veniva chiamato Bombcat!

 

Per intercettore si intende un aereo capace di decollare in poco tempo e di agganciare un aereo non identificato il prima possibile, tanto per capirci l'F 104 era un intercettore, in 5 minuti decollava e con poco arrivava in quota per intercettare il "bandit".

 

A tutt'oggi credo che il miglior intercettore in servizio (almeno fino a quando non entrerà in servizio l'F 22) sia l'F 15, ma anche il SU 27 con tutti i suoi derivati non scherza!

 

Comunque è vero che ormai non si progettano più intercettori puri, la guerra fredda è finita da un pezzo e mantenere in servizio un intercettore puro non ha senso ed è molto costoso, la tendenza, in quest'ultima generazione di caccia, è quella di progettare aerei multiruolo capaci di compiere un pò tutti i tipi di missione.

 

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ehh si si come no................. dillo pubblicamente che ci hai provato dai non ti prenderemo in giro..................

 

 

 

ahh ahh ahh sempre e solo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non sò se qlc di voi ha mai letto 20.000 leghe sotto i mari.........

 

ecco io sono il capitano NEMO e voi ARONNAX E GLI ALTRI.......

 

Venite sempre trattati come persone di lusso e fate quello che volete però...... non continuo per vedere chi veramente lo ha letto...........

 

 

Ave

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...