Vai al contenuto

Ma del modellismo navale non si parla mai?


g91yenkee

Messaggi raccomandati

la mia passione sono sempre stati gli aerei, ma la Yamato è qualcosa di stupendo a cui non ho saputo resistere!!! (forse perchè ho seguito tutta la serie di StarBlazer da bambino... la ricorda qualcuno?)

no... :huh:

devo dire che è molto carina la Yamato; però la Nimitz della revel che voglio farmi non la batte nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite iscandar
no... :huh:

devo dire che è molto carina la Yamato; però la Nimitz della revel che voglio farmi non la batte nessuno

 

 

saranno dolori :asd:

 

 

Perchè hai già dato???

 

PS chissà perchè trovo foto solo della Numitz trumpeter 1/350

 

Nim5313bdl.JPG

 

Nim5347bdl.JPG

 

Nim5355bdl.jpg

 

Nim5359bdl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

ciao ragazzi vi chiedo dove posso trovare un sito affidabile di modellismo dove poter ordinare online un modello di sommergibile ,ho notato un sito che si chiama 1001 modellini o una cosa simile ...mi sono intressato per fare un modello di sottomarino moderno....magari russo in una scala media ne troppo piccola ne troppo grande....per poi esporlo in una vetrinetta......

 

 

consigli utili??

livello difficolta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

trova prima il modello di sottomarino che ti piace e poi cercarlo online su ebay, amazon, mercatini di facebook, ecommerce nostrani etc. 1001 modellini, nel caso particolare, mi pare di ricordare non sia questa affidabilità e non abbia chissà che prezzi.

 

per il resto, il sottomarino è un kit tendenzialmente semplice, ma proprio la sua semplicità impone una tecnica pittorica abbastanza evoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi volevo basare su un sottomarino perche mi sembra abbastanza semplice e credo che un modello riuscito non dico bene ma abbastanza faccia una bella figura in una bacheca di vetro su una mensola in camera...mi piacerebbe un modello tipo classe kilo , o comunque un modello che sia nella realtà verniciato di rosso dalla linea di galleggiamento in giu ,giusto per dare uno stacco e non un modello esclusivamente nero o grigio.

 

 

per tecnica evoluta che intendi...purtroppo non ho l aerografo , ma a pennello credo venga una boiata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe un modello tipo classe kilo , o comunque un modello che sia nella realtà verniciato di rosso dalla linea di galleggiamento in giu ,giusto per dare uno stacco e non un modello esclusivamente nero o grigio.

molti sottomarini hanno l'opera viva di colore diverso dalla morta.

 

per tecnica evoluta che intendi...purtroppo non ho l aerografo , ma a pennello credo venga una boiata

si, aereofrafo, modulazione etc. altrimenti ti viene un clindro pittato e non è bello.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi vi chiedo dove posso trovare un sito affidabile di modellismo dove poter ordinare online un modello di sommergibile ,ho notato un sito che si chiama 1001 modellini o una cosa simile ...mi sono intressato per fare un modello di sottomarino moderno....magari russo in una scala media ne troppo piccola ne troppo grande....per poi esporlo in una vetrinetta......

 

 

consigli utili??

livello difficolta ??

quello è uno dei negozi piu cari in circolazione.. secondo a mister kit... per moderno russo ti consiglio il k141 "kursk" della zvezda 1\350... ne grande ne piccolo.. è per essere moderno è molto carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...