Vai al contenuto

Video "strano"

maverick13

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga,ho trovato per caso questo video Link . Dal titolo sembrerebbe qualcosa da brivido,e anche alcuni commenti sono agghiaccianti...Ho cercato il testo di questo video e ho trovato alcuni pezzi come,dopo aver distrutto il villaggio degli omini di gomma ,il ragazzino dice "You murderd e'm" e lui risponde "Never mind them .People are of no value .We could make more sometime if we need them" ...oppure dopo "nothing exist save empty space and you" o all'inizio "who are you?" "an angel" "what's your name?" "satan" . Non riesco a capire bene il significato ,volevo sapere se c'era qualcuno che avesse capito qualcosa di piu' :blink:

ps: nel link NON c'e' sangue,splatter e gore,il massimo della "violenza" sono omini di plastilina schiacciati,quindi credo che il link si abbastanza "tranquillo" (per il significato non so..)

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

non o capito niente ma ke cavolo di cartone è? sembra una fiaba un po horror...

poi mi domando come li facciano quei cartoni col pongo

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole registri un fotogramma, effettui a mano TUTTI i movimenti che avvengono in quel fotogramma, poi registi quello successivo e così via

lo puoi trovare al nome di stop-motion

Stop-Motion Wikipedia

inutile dirti che per farlo ci vuole una vita :wip41::wacko:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riguardo al significato nessuno ha capito qualcosa??

Sono riusicto a ricostruire alcuni dialoghi:

All'inizio:

-Hallo

-Who are you?

-An angel

-What's your name?

-Satan

Dopo aver distrutto il piccolo mondo degli omini di pongo:

-You murdered 'em!

-Never mind them...people are of no value,we could make more sometimes,if we need them.

Life itself is only a vision,a dream.Nothing exist save the empty space and you..

-------------------------------------------------

Per la creazione del video: Io pensavo che fosse qualcosa di computerizzato....come cavolo si fa a modellare cosi' perfettamente il pongo per ogni minimo spostamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

conmolto molto, molto tempo, questo è un piccolo capolavoro, tremendamente elaborato, e comunque quel manichino rappresenta satana, non c'è dubbio, si nota soprattutto nella scena dove spiaccica gli omini.

è molto complesso e dettagliata cmq la modellazione, di solito le forme sono meno dettagliate, e ci credo che non l'hanno fatto vedere in TV, i bambini li disturba veramente

versione + completa

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

1'33":

Hello

who're you?

an Angel

what your name?

Satan

oh oh

what's the matter?

nothing, only true sorry(??) name for an angel

please come in

come on

amazing! is like an island

(esclamazioni varie sottovoce) how did you learn to do that?

I did'n learn it at all, it comes naturally to me like others curious things...are you hungry?

sure I'm!

what kind of fruit do you like the most?

Oranges!Apple! Grapes!

oh! where did he go? what happened to him?....oh dear!...can we help?

you make me some people!

I'm making a queen, I am making a soldier.....look at that little village! there! here's a body

now we'll give'em life!

ahah...looks like my papa on Saturday night!.....oh they're moving! just like the real people!

I find you human quite interesting even though you are a worthness........how annoying that sound...splash...fools! what fascinations there are on

this planet...strange worthess (??) with serious ( ??) constance...we'll have a storm now and a earthquake if you like....you must stand aside, out of danger

...I (miss) but I do not know what it is

you murdered them!

never mind them,ppl have no value we can make more sometime if we need them

-bambini scappano-

Life itself is only a vision,a dream.Nothing exist save the empty space and you...and you are (miss)

Una bella metafora,mi mancano alcune parole (quelle più importanti!!) se qualcuno si cimenta...magari un madrelingua. Lo ricostruiamo tutto!

Modificato da filter
Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------

Becky Thatcher: Who are you?

The Mysterious Stranger: An angel.

Huck Finn: What's your name?

The Mysterious Stranger: Satan.

Huck Finn: Uh oh.

The Mysterious Stranger: What's the matter?

Huck Finn: Nothing. Just that it's sure a sorry name for an angel.

Fools. What fascinations there are on this planet. Strange mortals with... curious customs. We'll have a storm now. And an earthquake if you like. You must stand aside... out of danger.

[the Mysterious Stranger causes lightning to destroy the clay castle and creates a fissure to get rid of the rubble and all of the remaining clay figures. The fissure closes, and the Mysterious Stranger fills the resulting empty space with grass and flowers]

The Mysterious Stranger: I can do no wrong... for I do not know what it is.

sono citazioni da un racconto di Mark Twain ' the mysterious stranger' appunto...credo abbiano ricostruito la storia...bravissimi! (un pò meno io con il mio inglese in effetti)

mark twain

non credo ci si debba scadalizzare. Io lo farei vedere a mio figlio

Modificato da filter
Link al commento
Condividi su altri siti