Vai al contenuto

Superenalotto


Thunderalex

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
più che altro basterebbe riponderare la divisione tra le vincite...cioè il 5 mi prende 40.000 euro e rotti (quasi che fosse una bazzecola fare 5...), con il montepremi di ieri ai pochi 5, mi pare una settantina, si poteva dare 2-300mila euro a testa rendendo più persone felici e lasciando al 6 una vagonata comunque di milioni

 

 

Sarebbe finito il gioco, che è basato sull'avidità delle persone. Prima il jackpot dopo l'uscita del 6, partiva da un milione, un milione e mezzo, e le giocate precipitavano perché tutti lo trovano per la strada, un milione di euro, di questi tempi. Ora hanno ricalibrato il jackpot, che parte sui quindici milioni, per invogliare la gente a giocare. A casa mia si chiama, appunto, avidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
io dico che non puoi vivere con l'illusione della vincitra all'enalotto....quindi è maglio darci dentro con il lavoro.....

 

giocare non è sbagliato, basta sapersi moderare!!!!!

 

Perfettamente d'accordo, ma non tutti sono capaci di giocare 1 euro a concorso e farla finita lì. D'altronde, io che sono per la liberalizzazione delle droghe illegali (perché ce ne stanno anche di legali, sia chiaro), non chiederò certo il divieto di giocare a questo o a quello o il tetto al montepremi o altre idiozie da accattoni della serie "se non riesco a vincerli io, allora non li deve avere nessuno", mascherati da etica profonda dei poveri o dei disoccupati.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...