Vai al contenuto

Pezzi moto


ice-man

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. siccome siamo tutti un pò coetanei e molti di voi amano i motori ho delle domande da porvi!

Devo vendere il mio vecchio motorino (aprilia rally) a pezzi... e ho un dubbio. A quanto posso vendere il blocco motore a liquido in discrete condizioni?

 

Ho 5 amici che lo vogliono ma io da Incompetenente, con la I maiuscola, in materia non so che prezzo fare... aiutaremi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma non mi trovo d'accorso, se il motore è elaborato, anche in base all' elaborazione ed il modo in cui è stato trattato, può valere molto di più del blocco originale ( per gli ovvi costi dell' elaborazione e per le prestazioni migliori...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29
scusate ragazzi ma non mi trovo d'accorso, se il motore è elaborato, anche in base all' elaborazione ed il modo in cui è stato trattato, può valere molto di più del blocco originale ( per gli ovvi costi dell' elaborazione e per le prestazioni migliori...)

 

 

assolutamente no,perchè i motori elaborati sono la maggior parte delle volte molto rovinati anche se la persona ci tiene cura per farti un esempio un mio amico a venduto la sua moto a 800 euro un altro lo stesso scooter a 350 perchè aveva cambiato dei pezzi si svalutano molto e se la moto e nuova cade pure l'assicurazione

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...