Vai al contenuto

Batcam


Il Mercenario

Messaggi raccomandati

questa è una foto del batcam, batcam.jpg già impiegato dai marines per perlustrare i territori grazie alla sua telecamera e alle sue dimensioni, ha una apertura alare di soli 30 cm, ed è comandato a distanza.

Queste sono le uniche informazioni che sono riuscuto :(:pianto: a trovare se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei felice :adorazione::helpsmile: :helpsmile: grazie :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente!

Dicevo di cercare su Google più che altro perchè è probabile che ne esistano di altri di micro-uav.

Quelli che ti ho linkato è perchè già li conoscevo e quindi li ho ritrovati velocemente.

Soprattutto, credo che ne esistano molti sotto forma di prototipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, capito, ora vado a cercare e vedo un po' ciò che trovo, e se ne trovo altri li posto!

 

 

ed ecco come detto qualche notizia sito notizia mini-micro uav

sito con molte notizieal momento ho trpvato questi 2, appena ho un po' di tempo continuo la ricerca

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
questa è una foto del batcam, batcam.jpg già impiegato dai marines per perlustrare i territori grazie alla sua telecamera e alle sue dimensioni, ha una apertura alare di soli 30 cm, ed è comandato a distanza.

Queste sono le uniche informazioni che sono riuscuto :(:pianto: a trovare se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei felice :adorazione::helpsmile: :helpsmile: grazie :adorazione:

 

 

Domanda stupida: ho visto un RPV, se lo si può chiamare così, che veniva lanciato a mano come un aeroplanino di carta da un soldato durante la battaglia di Falluja. Si tratta forse di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
ecco!! proprio di quelli stava arlando intruder, credo

 

 

Infatti, li vidi in alcune foto su Soldier of Fortune, ma non ricordo molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Se vi interessa, anni fa il DARPA studiava drones delle dimensioni di insetti... non so che fine hanno fatto, ma chissà che non siano in giro senza che noi lo sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quelli a "lancio" si chiamano Raven, ma ho visto che ce ne sono anche di quelli a decollo verticale, come si chiamano??

 

Non tutti i modelli a lancio si chiamano Raven, lo RQ-11B Raven è un modello AeroVoriment, ma ce ne sono diversi che "decolanno" in quel modo.

(l'Esercito Italiano ne ha ordinati 44)

 

Tra quelli a decollo verticale, c'è anche il Selex Asio.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...