Vai al contenuto

Ultimo aggiornamento!


Messaggi raccomandati

Ehm...ho qualke problema...i link non funzionano...che e?? :blink::blink: ...e il mio pc ke e scemo o qualcosa kn il sito non va?? :blink::blink: ...un aiutooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio pc e proprio uno STR***O!!!scusate lo sfogo...magari lo riavvio anke se non so a ke mi servira...boh..kualcosa devo fare... :pianto::pianto::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

So io qual'è il tuo problema!

 

Sicuramente non hai aggiornato la pagina. Era rimasta nella memoria cache del tuo browser la vecchia pagina web e quindi i links non si vedevano.

 

Quando aggiorno qualcosa ve lo dico proprio per questo.

Dovete aggiornare la pagina web!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene...kmq...avevo kiuso il browser e ho riaperto la pagina....e dopo un paio di volte i link sono ritornati...dico ritornati perché prima di postare avevo dato una rapida okkiata ai link e funzionavano...poi sono tornato e niente piu...cmq adesso il problema e risolto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegarmi meglio:

 

probabilmente tu usi Internet Explorer per navigare su internet. (oppure usi Opera o Firefox).

 

In alto vicino alla barra dove inserisci l'indirizzo web ( www.google.it ad esempio ), c'è un tasto a forma di frecce circolari che si chiama "aggiorna" e serve appunto ad aggiornare la pagina web in modo manuale, visto che ogni tanto non viene fatto automaticamente.

 

Basta che clicchi su quel tasto ed il gioco è fatto..

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io uso firefox...kmq...non avevo capito cio che dicevi prima...adesso ti sei spiegato meglio...kmq...si...so..ke devo fare il tasto refresh...kmq...adeso funziona....p.s:belle skede komplimenti!!!! :adorazione::adorazione::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...