S939 Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Essendo un batterista non me ne intendo di chitarra. Però mi piace molto la musicalità dei Queen con Bryan May, I Kiss di Poul Stanley e Slash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Marc Knopfler...nettamente. Jimmy Hendrix era istinto puro, Marc Knopfler è tecnica pura. Anche Santana è grandioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 (edited) io sapevo si scrivesse Jimi e non Jimmy vabè apparte questo,concordo con te,marK è un grande (ma come già detto,preferisco Hendrix..) di kurt cobain che ne pensate? Edited October 27, 2008 by thunderjet Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAVIGATORE Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 Naturalmente il sound dei Dire Straits è unico....come quello Dei Led Zeppelin...ma...entrando nei particolari...ammiro per tecnica Malmsteen....mi piacciono tantissimo i Judas Priest(Timpton è un grande!!)...specialmente perchè le chitarre sembrano incaxxate!! E poi... dai...il mitico Van Halen!!!!! E per finire...colui che non ammiro tanto per tecnica...ma perchè un assolo semplice lo trasforma in un'emozione unica...Slash!!! Un idolo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 (edited) di kurt cobain che ne pensate? Tecnicamente lascia un po' desiderare in ogni caso nessuno ha nominato Jhon Frusciante.... il grande chitarrista dei Red Hot Chili Peppers Ha imparato a suonare? da quando?? Ci sono chitarristi bravi,chitarristi meno bravo e chitarristi che non possono essere confrontati perche' non sono del pianeta Terra Micheal Angelo Batio ... tecnica disumana,incredibilmente pulito quando suona,e' straordinario come esegue ogni canzone in modo assolutamente perfetto,ha la plettrata di gran lunga piu' veloce del globo...sulla tecnica non credo che esista qualcuno che possa solo avvicinarsi a Batio. No Boundaries (guardate che cavolo fa verso meta' e prima della fine ) Demo (guardate a 1.10...incredibile..) Quad guitar (chitarra a 4 manici..da notare che la suona come gli pare a lui,mani incrociate,a destra a sinistra...) Assolo con la chitarra a doppio manico (si commenta da solo) Time Traveller - (verso la fine la plettrata piu' veloce nella storia della musica) Edited December 21, 2008 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 (guardate a 1.10...incredibile..) no,no,noo..non voglio crederci ..questo è della categoria 'non sono di questa terra',vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted December 21, 2008 Report Share Posted December 21, 2008 (edited) Fa paura..non e' umano uno che fa cose del genere..! Fa sembrare cavolate tutto cio' che fanno i vari satriani,slash,vai ecc... anche hendrix ,avra' pure inventato la chitarra,ma in quanto a tecnica non c'e' minimamente paragone tra i due. E' una macchina cavolo,non sbaglia assolutamente niente ,a quelle velocita' poi... Edited December 21, 2008 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxwell94 Posted March 26, 2009 Report Share Posted March 26, 2009 per me Slash e Angus Young.E che chitarra preferite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
butthead Posted March 31, 2009 Report Share Posted March 31, 2009 Non avevo mai sentito uno che suona così veloce mantenendo una purezza del suono straordinaria!(su Wiki ho letto però che ha inventato un dispositivo elettronico che migliora il suono in uscita) però infine la sua musica non riesce a battere le nelodie dei Dire Straits o dei Pink Floyd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted April 6, 2009 Author Report Share Posted April 6, 2009 eee già...i pink floyd non li batte nessuno...gilmour mi fa davvero impazzire!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts