Vai al contenuto

Sezione Aggiunta per discussioni "Politiche"?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

non è possibile aprire una sezione negli OFF-Topic che raggruppi tutte le discussioni più o meno politiche che ci sono in "Discussioni a tema"?

Prima in questa sezione si leggeva di argomenti molto complessi,ma ultimamente mi sembra un pò sommersa da discussioni a carattere politico.

 

Che ne pensate?

 

Grazie e Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

una votla nel p2p forum c'era la sezione politica dove anche il regolarmento subiva variazioni diventando incredibilmente tollerante

 

era chiamato zona franca

 

Non deve esistere una cosa del genere.

Già ora i toni nelle discussioni politiche sono oltre i livelli accettabili, facendo quello che tu dici si andrebbe a finire in un caos che tu non poi neanche immaginare, e te lo dico per esperienza personale.

 

E' già stato deciso che altre sezioni non servono, al contrario, cercate (cerchiamo) di ottimizzare i topic che già ci sono, non aprendone altri e sovrapponendo discussioni, teniamo un comportamento civile, e nessuno nega di aprire topic che trattano argomenti diversi dalla politica dove poter discutere al pari delle altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido

 

una votla nel p2p forum c'era la sezione politica dove anche il regolarmento subiva variazioni diventando incredibilmente tollerante

 

era chiamato zona franca

 

opzione che in questo forum non si prenderà. già le discussioni politiche sono fonte di inutile scompiglio, figuriamoci una zona franca!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Come tutti sanno, dal mio punto di vista, le discussioni politiche nel nostro forum vanno limitate al massimo.

Quoto, anzi, a mio avviso, pur partecipando spesso a tali discussioni, le vieterei del tutto; certo, se si facesse ciò, alcuni utenti, che intervengono quasi esclusivamente, solo in quelle discussioni, si troverebbero, di fatto, esclusi dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che questo è un forum sugli aerei militari e pertanto la priorità va a tale argomento, ben venga la possibilità di confrontarsi con temi "off-topic" con altri utenti; ma non vedo la necessità di una apposita sezione politica, piuttosto cercherei di limitare le discussioni ad argomenti di un certo spessore culturale, scientifico, sportivo o politico che sia, evitando off-topic troppo OT... (salvo eccezioni umoristiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi avete interpretato male dopo l'intervento di Leviathan...Io non voglio una sezione per la politica per poter parlare di politica (chi mi conosce sa che non mi sono mai azzardato ad entrare in tali discussioni).

Io voglio semplicemente una sezione dove poter buttare tutti quegli inutili topic (ecco l'ho detto) in cui si parla per pagine e pagine di aria fritta sapendo fin dall'inizio che non si arriverà a un punto di media tra le 2 (o più) parti.

So che vi sembra una proposta fatta da un pigrone,ma siccome delle sere mi vien voglia di curiosare a rileggermi cosa si diceva nelle varie sezioni "-anta" anni fa trovo estremamente fastidioso incappare sempre in queste discussioni (magari uno va avanti a leggere per paura di perdersi chissà che invece si continua a parlare di politica).

L'ideale per me in questo forum sarebbe trovare argomenti di aereonautica o al limite ,di marina,esercito,ma spesso ho trovato spunti interessanti anche nella sezione OFf-Topic (es. Ustica o cose anche divertenti come la leggendaria discussione sui KC135).Ma dopo un pò la sezione si è riempita di queste discussioni politiche,non passava giorno che non si aprisse un topic su questo e quello.

 

Ma se per voi le sezioni son già troppe va bene così,era solo una proposta per sentire il parere di tutti.In effetti sarebbe un ulteriore lavoro in più per i poveri moderatori.

Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido

 

una votla nel p2p forum c'era la sezione politica dove anche il regolarmento subiva variazioni diventando incredibilmente tollerante

 

era chiamato zona franca

 

Sarebbe interessante ma purtroppo questa cosa non sa da fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è come dite,e quindi massimo rispetto per Fabio,che il sito lo gestisce,insieme ai vari moderatori,però non possiamo negare che certi topic a sfondo politico possono essere un pelino più interessanti e costruttivi dei vari"Quanti anni avete/Auguri a destra e a manca" ecc...

Suvvia,cerchiamo di essere un po' adulti,e mettere il musino anche fuori dal nostro piccolo-grande Mondo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...