Vai al contenuto

Hasegawa J-35


Ospite Peppe

Messaggi raccomandati

E\' il mio primo modello 1/72... non siate troppo duri con me asd.gif

 

Scusami Peppe, ma visto che non lo hai ancora verniciato come mai hai già attaccato tutti i pezzi??? In questo modo sarà difficile (Se non impossibile) verniciarlo in modo corretto! :(

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

E' una sorta di presa a secco... lo faccio per verificare che ci siano tutti i pezzi, specialmente in questo caso che il modello era del 1998 pieno di polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sorta di presa a secco... lo faccio per verificare che ci siano tutti i pezzi, specialmente in questo caso che il modello era del 1998 pieno di polvere.

 

Una procedura del tutto particolare.... Comunque posta i tuoi progressi, in modo che in tutta umiltà possiamo seguirti e segnalarti i vari passi e consigli da adottare per riuscire al meglio nell'opera ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso...

Ti consiglio di utilizare meno colla... si vede che trabocca dai lati :) al max puoi provare con un taglierino a tirarla via o con la carta vetrata.. ma comunque cerca di usarne di meno.. poca ma buona... non ti preoccupare che prende cmq.. e se vedi che per esempio il pezzo è incollato con poca colla.. e si inclina.. o cmq si muove.. appoggialo con un qualcosa.. e poi magari con un pennellino o un ago o qualcosa piccolina gli passi poco poco i bordi.. giusto per fissare meglio..

Cmq Bello Come modello :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
Se posso...

 

Ma come "SE" ?!?!

 

Ho postato per i consigli, sono accettati suggerimenti quindi! :P

Grazie a tutti, per le dritte, ed a Blue per le foto...

Appena faccio progressi vi posto le immagini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai già incollato tutto? Comprese ruote, serbatoi e portelli?... Per me dovevi colorare i pezzi uno per uno e

poi montare il tutto. Ora diventa un lavoro da certosino riuscire a colorare il tutto senza sporcare i pezzi vicini...

 

Io azzarderei a staccare almeno serbatoi... penso sia quasi impossibile verniciarne la parte superiore senza pasticciare

la pancia dell'aereo...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...