Vai al contenuto

Gioco


Berkut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi hanno parlato di un gioco ambientato all'incirca nel 2300 in cui si fronteggiano umani e una razza aliena. In questo gioco, nonostante i molti anni passati, la tecnologia terrestre non è poi tanto avanzata: usiamo infatti ancora i missili e gli aerei non sono poi avanzatissimi, niente laser a differenza degli alieni. Unica cosa, gli umani hanno conquistato vari pianeti del sistema solare.

 

Mi ricordo solo questo di quello che mi hanno detto. Spero che possate aiutrami a capire di che gioco si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' percaso Killzone?

 

in kilzone gli helgast(gli invasori) non hanno i laser,e poi non sono alieni ma unami geneticamente modificati!!!

 

comunque è fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in kilzone gli helgast(gli invasori) non hanno i laser,e poi non sono alieni ma unami geneticamente modificati!!!

 

comunque è fantastico!!!

 

non hanno i laser ma hanno quella bestia di lanciarazzi triplo da paura :asd: o pure quella lmg da 20000 di colpi al secondo.... mi stai facendo venir voglia di farmici una partitina............

Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno i laser ma hanno quella bestia di lanciarazzi triplo da paura :asd: o pure quella lmg da 20000 di colpi al secondo.... mi stai facendo venir voglia di farmici una partitina............

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

1-il lanciarazzi triplo è fantastico

 

2-ke arma è scusa??.......è quella di rico???

Modificato da Lussi
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

1-il lanciarazzi triplo è fantastico

 

2-ke arma è scusa??.......è quella di rico???

 

si è quella di rico con pure il razzo integrato.... da paura anche il lancia razzi singolo degli isa con il puntatore laser, la doppietta.

 

Però il più devastante è il mitico CANNONE DA SQUADRA :asd: quando ci giocavo seriamente due anni fa :asd: prima di sparare facevo un urlo e poi dicevo "HELGAST BECCA QUESTO!" e fuoco doppio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che gioco è: Lost Planet: Extreme Condition.

Grazie a tutti per l'aiuto.

 

ma non ce x ps2......sl x ps3 e xbox 360!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia l'ho regalato a un mio amico per il compleanno......me lo ha fatto prevere ed è stupendo.....lasciamo stare la grafica :drool: :drool: :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato fifa 09 da paura ronaldinho sembra vero spettacolo anche la riproduzione degli stadi....

 

gli hanno fatto i mega dentoni alla castoro?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: sisi anche se ridotti rispetto alla realtà...... è anche nella schermata principale...... con un mio amico laziale che protestava perchè voleva che ci fosse zarate...... e il possessore del gioco che diceva "è cosi e basta" :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh visto che si parla di videogiochi...io ci sto poco sinceramente...qualcuno gioca a guitar hero (io ho il 2) o star wars battlefront??

 

sinceramante a me fa cacare!!!!.....stra wars battlefront avevo il demo molto carino!!!!

 

qualcuno a giocato a call of duty 3????

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è per PS3, ho capito male io. Ci sono gli aerei, vero?

 

non lo so,al'inizio ho usato gli esoscheletri poi non so se si usano aerei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...