Vai al contenuto

La Prima volta...Che monterei un film!!!


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Qialche secondo fa mi stavo beando ascoltando un po' di musica,e un certo brano mi è sembrato splendido per un filmato,infatti sognavo ad occhi aperti il mio filmato scorrere accompagnato dalle note,ma il mio sogno è caduto lanciando un disperato MAYDAY quando ho realizzato che...non ho MAI montato un filmato,nè muto,nè con la sua brava colonna sonora :(:(:( Perciò chiedo a qualcuno di voi più esperto quale potrebbe essere un programma adatto,possibilmente freeware,ma soprattutto semplice,o comunque delle buone dritte per cominciare a fare i miei primi paciughi...

So già di avere poca RAM,e infatti domani mi procurano un bel 256DDR da schiaffare sulla scheda madre...

Inoltre vorrei chiedervi:Sì,il mio filmatino ce l'ho tutto dentro il cervellino,ma...dove procurarmi i vari spezzoni,magari cercando con il famoso quadrupede,ma tutto legale ;) ,citando le fonti,ecc... :unsure::unsure::unsure:

Domanda spontanea:COSA vuole mettere nel filmatino?Risposta:Aerei militari in acrobazie,scene di dogfighting riprese dall'interno del cockpit,riprese di lanci da aerei in avaria...insomma queste cose...Se cerco col quadrupede,quali parole chiave potrebbero dare buoni frutti?

Insomma ragazzi,ho l'idea ma mi manca tutto il resto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: !!!!,Perciò...MAYDAY MAYDAY!!!

 

:):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....io per iniziare ho usato il movie maker 1....ora uso il due che credo sia più semplice. Lo trovi da scaricare gratis sul sito della microsoft....per i video non so come aiutarti...io ne ho molti di video vari (circa 2 giga) e quindi trovo molte scene interessanti...anzi in questo periodo ne sto facendo uno da mettere in flash per il mio futuro sito di altervista....cmq ti consiglio movie maker...se vuoi i filmati dimmelo che quelli piccoli te li invio

Link al commento
Condividi su altri siti

con movie maker però puoi solo montare le fotografie o anche i video???(lo uso talmente poco che non me ne sono mai accorta!!!!)

Anch'io poco...cmq... puoi montare i video....non x altro si kiama movie maker no???spero di non sbagliarmi.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....io per iniziare ho usato il movie maker 1....ora uso il due che credo sia più semplice. Lo trovi da scaricare gratis sul sito della microsoft....per i video non so come aiutarti...io ne ho molti di video vari (circa 2 giga) e quindi trovo molte scene interessanti...anzi in questo periodo ne sto facendo uno da mettere in flash per il mio futuro sito di altervista....cmq ti consiglio movie maker...se vuoi i filmati dimmelo che quelli piccoli te li invio

Grazie ice ti sei offerto tu, quindi accetto...poi mi passi qualche filmato comico e qualche firmato riguardante gli aerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...