Vai al contenuto

Nuovi moderatori e nuovo collaboratore!


Messaggi raccomandati

Ospite galland

Prima di tutto, tanti auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori ed a Blu Sky "Stella Polare" di noi appassionati dell'Aviazione storica.

Ma quale sarà il simpatico ricordo...

Se vuoi Pap dimmelo con un mp!

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai nuovi moderatori e super moderatori!!!!

 

Approfitto per confermarvi che le mazzet...ehm... contributi volontari sono arrivati regolarmente. :blink::rotfl:

 

Congratulazioni fatte, "bando alle ciance" e al lavoro!

 

Good luck... :helpsmile:

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentissimi ai nuovi moderatori e al nuovo collaboratore!!!

 

e poi...Captor :adorazione::adorazione::adorazione: che sta lentamente (neanche troppo) scalando la montagna per arrivare al vertice.... :P

 

Fabio Fabio...io farei attenzione al posto tuo... :P

 

Scherzo!!!

 

complimenti a tutti e buon lavoro! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgo un personale ringraziamento a Blue Sky per la sua collaborazione che sono sicuro porterà nuova linfa vitale al forum

 

Prima di tutto, tanti auguri di buon lavoro ai nuovi moderatori ed a Blu Sky "Stella Polare" di noi appassionati dell'Aviazione storica.

 

Grazie di cuore! :adorazione:

 

Ringrazio inoltre Fabio e gli altri Mods per la fiducia riposta nei miei confronti! :rolleyes:

 

Da parte mia posso solo dire che non vi deluderò! :okok:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

e poi...Captor :adorazione::adorazione::adorazione: che sta lentamente (neanche troppo) scalando la montagna per arrivare al vertice.... :P

 

Fabio Fabio...io farei attenzione al posto tuo... :P

(...)

 

Fabio non si deve preoccupare, perchè io punto più in alto....mooooolto più in alto:

 

.....tentare di conquistare il mondo!

 

pinky_brain.jpg

 

:asd: :asd:

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a tutti . Quanto a Blue , oltre a Fronde di Quercia, Spade e Brillanti , bastone da maresciallo , ora la carriera procede : nominato

GENERALE DEI PILOTI STORICI.

Molto bene , vecchio mio !

Modificato da saville
Link al commento
Condividi su altri siti

Si informano gli utenti del forum che tutti coloro che si presenteranno al bar dove lavora Vorthex dicendo "mi manda Fabio" avranno una bevuta omaggio e un simpatico ricordo.... :asd: :asd: :asd:

Ah cavolo... Piatto ricco mi ci ficco! Dov'è la mia weisse?! Dov'è?!?!?! :asd:

 

Comunque complimenti per la scelta dei nuovi moderatori, sono persone in gamba. In particolare complimenti a Blue Sky che merita il "grado" di collaboratore per l'imortante contributo che giorno dopo giorno ha fornito al forum. Aspetto con pazienza che anche il signor galland riesca a farsi una pari fama!

 

Comunque, con vortex tra i mods, dovrò stare attento... Ci tengo a non vedere la mia auto saltare in aria... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...