Vai al contenuto

A-4 skyhawk


Jack90

Messaggi raccomandati

nonostante sia ancora alle prese con il carissimo(tra un po se va avanti così lo brucio....) f-117, (per non parlare del progetto ke deve ancora partire dello skyray) mio padre mi ha preso un nuovo kit, un bel TA-4J/F skyhawk....

ora, volevo sapere qualcuno di voi non è ke avrebbe delle immagini da postarmi possibilmente della versione israeliana

 

grazie a tt^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe ha ragione...e poi, puoi dire ai tuoi che esistono anche aerografi un pò più economici. Per prendere confidenza con l'aerografia vanno più che bene. Certo non potrai utilizzarlre questi aerografi per gli effetti di invecchiamento o per mimetiche particolari tipo quelle della Luftwaffe nella II guerra mondiale ma per mimetiche "normali", magari ricorrendo ad una mascheratura adeguata i risultati sono garantiti...!

 

P.S. In ogni caso, non te la cavi malaccio anche a pennello ;).

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione... ragazzi, bisogna documentarsi bene. Prima di tutto il nostro Jack ci deve dire come di che nazionalità lo farà questo Scooter... Se lo fa con la stella di David, da tutte le foto che ho visto i biposto in versione J non erano armati... mentre i J americani montavano anche i due cannoncini...

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono ancora in alto mare( a metà della cabina) cmq credo chee al 90% lo farò israeliano anke perché mi sono roto della tipica colorazione standard dell'us navy

 

cmq ho appena finito la basetta tra un po la posto

Modificato da Jack90
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il modello ke hai tu?

01gk5.jpg

05vo8.jpg

Il kit è Fujimi 1/72 nella pagina del modello sono specificati anke i colori esatti!

Vedo se trovo qualche info per la questione dei cannoncini! anche se da queste 2 foto si vede che i cannoncini sono su tutte e due i lati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...