Vai al contenuto

I misteri del tunnel di Varallo


Back24

Messaggi raccomandati

COme consigliato da Mercenario, ecco:

<b>Una strana luce</b> (nelle foto prima e dopo, scattare nello stesso punto nnc'era niente e ovviamente non è una luce di una torcia o un buco nel muro :ph34r: )

straneluci2yh9.jpg

 

<b>Molti ORB... </b>Si, lo so che sicuramente è polvere, ma non si sa mai...

Pq1CbGVr.jpg

 

<b>Se gli ORB sono polvere, perchè adesso sono diventati blu?</b>

In altre foto ce n'erano verdi, arancioni e pure Fucsia... :blink:

gx1stKr9.jpg

 

<b>Una strana nebbia...</b>

gx1stZp0.jpg

 

<b>Un'osso ritrovato nel tunnel... Di cosa sarà??</b>

gx1suim9.jpg

 

<b>Questa è una casa abbandonata sopra il tunnel... Non potevo non metterla!</b> :wink:

aV1jtvsi.jpg

 

<b>E ora, il nostro coraggiosissimo amico Michele!</b> :lol:

gx1sv7K9.jpg

 

<b>Questa è una strana sostanza che abbiamo trovato dentro uno di questi botticini quando lo abbiamo rotto... Cosa sarà?</b> :blink:

botticinohhos3.jpg

 

Questa è una foto che ho scattato personalmente... :ph34r:

oobo9.gif

Che cos'è quella roba azzurra nella foto?

Al momento della foto (e neache prima e dopo) c'erano persone con torce, sioamo anati personalmente a vedere prima della foto per fare un giro...

Era sera e stavo uscendo con i miei amici e mi ricordo che due di loro (eravamo in sei) hanno giurato di vedere delle luci lì vicino...

 

Qui in grande c'è un ingrandimento di una mia foto (indoviante ancora dove... :? ), a destra delle foto di RODS (prese da internet) e in basso un confornto...

rodskj4.png

Eravamo io e Yngwiecosta che facevamo delle foto in quel punto, più altre persone che guardavano lì, e nessuno ha visto niente!! :ph34r:

Cosa dite??

C'è un effetto strano nella foto perchè l'ho risalvata in GIF, perchè era in JPEG (e odio questo formato)... Se volete posto la foto originale, ma non credo che cambi molto e deformerebbe la pagina...

 

C'è anche chi dice che questi luoghi sono infestati, e si narra che intorno agli anni '40/'50 un bambino sia scomparso in questa zona... E non è mai stato ritrovato! :ph34r: :ph34r:

Mi sono dimenticato di dirvi che questo tunnel è pieno di strani botticini... Sembrano di medicinali...

Aspetto vostri commenti e domande... </p>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scettico riguardo i possibili ectoplasmi nella zona :asd:

Per la luce blu, poi potrebbe essere la qualsiasi cosa!

L'osso, ... ce ne sono tantissimi, e sono tipici delle zone abbandonate!

Gli ORB poi cosa sarebbero? Pulviscoli? E se sono illuminati da un apparecchio elettronico, è facile che diventino colorati.

I bottoncini... Medicinali? Avete trovato anche un drogato stecchito a terra? :rollyes:

:asd:

Ovviamente scherzo.

La mente, specie in luoghi piuttosto suggestivi, può recepire avvenimenti del tutto normali, ed interpretarli come "paranormali", per l'inquetudine del posto.

Io ci penserei due... tre o quattro volte, prima di parlare di "presenze" ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le prime cose hai ragione ma la foto con la luce blu, leggi bene ciò che c'è scritto qui

COme consigliato da Mercenario, ecco:

 

Che cos'è quella roba azzurra nella foto?

Al momento della foto (e neache prima e dopo) c'erano persone con torce, sioamo anati personalmente a vedere prima della foto per fare un giro...

Era sera e stavo uscendo con i miei amici e mi ricordo che due di loro (eravamo in sei) hanno giurato di vedere delle luci lì vicino...

 

Qui in grande c'è un ingrandimento di una mia foto (indoviante ancora dove... :? ), a destra delle foto di RODS (prese da internet) e in basso un confornto...

 

Eravamo io e Yngwiecosta che facevamo delle foto in quel punto, più altre persone che guardavano lì, e nessuno ha visto niente!! ph34r.gif

Cosa dite??

C'è un effetto strano nella foto perchè l'ho risalvata in GIF, perchè era in JPEG (e odio questo formato)... Se volete posto la foto originale, ma non credo che cambi molto e deformerebbe la pagina...

 

C'è anche chi dice che questi luoghi sono infestati, e si narra che intorno agli anni '40/'50 un bambino sia scomparso in questa zona... E non è mai stato ritrovato! ph34r.gif ph34r.gif

Mi sono dimenticato di dirvi che questo tunnel è pieno di strani botticini... Sembrano di medicinali...

Aspetto vostri commenti e domande... </p>

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa comune, chiamata riflesso.

I riflessi "Colorati" possono evidenziarsi in due modi:

il riflesso sull'oggetto in cui si inquadra;

o il riflesso sulla superficie dell'apparecchio fotografico: ( l'oculo, per intenderci)

 

le_caratteristiche.JPG

819157473_a03463eec4_m.jpg

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo come lo spiegate??

rodsdy9.png

 

Citazione di Chupacabramania, il milgior sito di misteri

I Rods o "bastoncini volanti" o "barrette volanti" sono un fenomeno ancora privo di spiegazione scientifica legata al mondo degli UFO e dei Misteri. In inglese sono denominati Sky Fish, Flyng Rods.

I Rods furono "scoperti" grazie ad una casualità in New Messico nel 1994 da un produttore televisivo José Escamilla che analizzando il filmato che aveva appena realizzato notò questi "strani esseri" sfilare velocemente nelle immagini, era possibile vederli solo rallentando notevolmente la velocità delle immagini. Il loro primo nome fu quello di “ Serpenti volanti ”, in inglese Seraphims.

Si suppone che i Rods siano creature intelligenti e che possano raggiungere velocità che va dai 300 ai 10.000 km orari grazie alla loro forma affusolata, a causa di questa velocità elevata non sono visibili ad occhio nudo, ma per l'appunto possono essere focalizzati solo grazie ad apparecchiature come videocamere molto sensibili. Si suppone che i Rods siano dotati di piccole zampe che aumentano di numero maggiori sono le loro dimensioni e che siano in grado di evitare agevolmente gli ostacoli che si presentano loro davanti e sono in grado di effettuare rapidi cambi di direzione. In seguito ad analisi di video in cui apparivano i Rods singolarmente o a coppie e le zampe ricordano una mebrana che si muove come ali permettendo loro di volare. Sempre dai video sembrerebbe che i Rods siano in grado di passare attraverso gli oggetti. I Rods non emettono suoni o spostamenti d'aria, difficilmente si possono individuare.

Varie teorie cercano di dare una spiegazione al fenomeno dei Rods che spaziano dai Rods come animali o insetti sconosciuti all'uomo, ad esseri alieni in quanto i Rods sono stati rilevati anche in filmati che ritraevano fenomeni legati agli Ufo. Non sono mai stati ritrovati corpi di Rods.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, no. -.-

L'ho scattata davanti al tunnel (per Mercenario: nella finestra esterna)

E quale sarebbe la spiegazione scentifica??

Modificato da Back24
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufo, paranormale, strane creature, misteri...

Certo...certo...

 

wip41.gif wip41.gif wip41.gif wip41.gif

 

Ma è mai possibile che la gioventù d'oggi sia così attratta da simili minchiate?

 

Questo è il vero mistero...

 

Queste sono le uniche parole sensate di questo topic! B-)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho cercato di smontare le "presenze" :asd:

Ah, vero, faccio parte anch'io della nuova generazione, e, come sempre, si fa di tutta l'erba un fascio.

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho cercato di smontare le "presenze" asd.gif

Ah, vero, faccio parte anch'io della nuova generazione, e, come sempre, si fa di tutta l'erba un fascio.

Complimenti!

 

E' vero Peppe, hai cercato di riportare sull retta via le pecorelle smarrite :okok: , La mia affermazione non era rivolta a te, infatti ti ritengo una persona molto matura quindi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tentato, invece, di far cambiare forum alle cosiddette "pecorelle smarrite" (fiero di esserlo anche io d'altronde), visto che in questo forum è assolutamente inutile parlare di certe cose.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non parlavo di me, ma di tutti gli adolescenti!

Ogni persona è diversa da chiunque altro!

E poi, chi ha voglia di venire a scrivere misteri, Ufo, Giacobbo eccetera si faccia avanti, io non lo fermerò ;)

Comunque ti ringrazio Blue, sono pochi a pensarla come te :adorazione:

<_<

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...