Vai al contenuto

Anno Scolastico 2008-2009


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

bè,che dire..dopo 3 mesi di ca**eggio TOTALE è sempre dura ricominciare..vedrete che dopo qualche mese andrà meglio(piccolo esempio..l'anno scorso:primo voto in matematica,appena iniziata scuola: 4,5..secondo quadrimestre: media dell 8 e del 9 :asd: ) ora aspetto con ansia i risulatati della prima verifica di latino(chiamata: "il giorno del giudizio" :asd:)..spriamo bene.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

maròòòòòòò che entusiasmo :rotfl: ma su io faccio il II liceo scentifico sper. brocca...... e non mi pare tutto sto sfinimento :huh:

 

poi ancora è il 25 settembre e mancano 270 giorni alle vacanze.....prendetela con filosofia la scuola che passano subito 9 mesi........ non vi opprimente pensate che è una cosa che fate PER VOI non per i vostri genitori o per chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un'infinità di pazzoidi!!! tipo anassimandro che diceva che il mondo galleggiava sull'acqua, talete che diceva che il principio vitale è l'in-finito (apeiron) se ne esce aristotele "gli uomini per sfuggire dall'ignoranza cominciarono a filosofare" (quindi tu pensa un ignorante che inizia a filosofare da ignorante cosa ne esce fuori!!!)

E Pitagora che si nascondeva dietro al telo a fare lezione? vabbè l'emozone ma dopo un pò uno comincia a farsi cattive idee :asd:

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Matematica ci massacra:

Pagina 565 numeri: 234,235,236,237,238,239,240,241,242,243. Bene per oggi è tutto, Buona giornata!

________________ (Leggasi espressioni con frazioni, potenze, e tutte le parentesi)___________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

:asd: :asd: :asd:

 

Allora, Buoni propositi per l'anno scolastico:

 

1- Andare a scuola (ho perso l'autobus, rimango a casa :asd: )

 

2- Fare i compiti (il gatto ha pisciato sopra il quaderno prof! ) [uno in classe mia l'ha detto e la prof ci ha creduto..]

 

3- Foto ai prof! (fatto con buco nell astuccio)

 

4- Portare il materiale sempre! (por*a miseria ho dimenticato la cartellina con al roba di disegno in autobus [un classico stra usato]

 

5- Diventare ventriloqui (come Jeff Dunham) per far incavolare la prof (mi sembra più che giusto.. no? )

 

7- Rompere una fialetta di puzzolente sotto la cattedra (fatto alle medie, che sfiga la prof aveva il naso tappato)

 

8- Scambiare il cartello "Bagno ragazze" con quello della vostra classe! (fatto giusto ieri sono entrate due :drool: e poi sono uscite piegate in due dalle risate :ph34r: )

 

9- Solo ora ti accorgi che manca il punto 6, stai tornando indietro a rivedere e ridi da solo!

 

 

:asd: :asd: :asd: :asd:

 

CESENA%20M_%20nei%20panni%20di%20Doctor%20House%20(68)(1).jpg

Mi raccomando STUDIATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...