Vai al contenuto

50° STORMO


fbep67

Messaggi raccomandati

Il 50° stormo é in "gita" a Cameri (novara) fino alla fine di ottobre perché a San Damiano (come hai già notato) rifanno la pista..

 

Non so se é già stato riportata la notizia ma a luglio... il 20 mi pare.. c'é stata anche la dipartita dei Tornado da Gioia del Colle (BA), che ospiterà solo EFA, per Ghedi (BS) che diventerà l'unico aeroporto operativo con Tornado IDS e a San Damiano (PC) rimaranno gli ECR, la manutenzione é e rimarrà sempre a Cameri (NO) presso il 1°RMV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se é già stato riportata la notizia ma a luglio... il 20 mi pare.. c'é stata anche la dipartita dei Tornado da Gioia del Colle (BA), che ospiterà solo EFA, per Ghedi (BS) che diventerà l'unico aeroporto operativo con Tornado IDS

 

no... i tornado del 156° gruppo si sono trasferiti a ghedi il 1 luglio. te lo posso confermare perchè me lo ha detto un maggiore del 102° e anche perchè qualche giorno dopo hanno fatto un sorvolo (tornado del 156 con quelli del 154) a villafranca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 50° stormo é in "gita" a Cameri (novara) fino alla fine di ottobre perché a San Damiano (come hai già notato) rifanno la pista..

 

Non so se é già stato riportata la notizia ma a luglio... il 20 mi pare.. c'é stata anche la dipartita dei Tornado da Gioia del Colle (BA), che ospiterà solo EFA, per Ghedi (BS) che diventerà l'unico aeroporto operativo con Tornado IDS e a San Damiano (PC) rimaranno gli ECR, la manutenzione é e rimarrà sempre a Cameri (NO) presso il 1°RMV.

 

 

Si :rolleyes: sorry! ho la memoria del pesce rosso non ricordavo quando sono stato a Gioia visto che ero andato per un lavoro legato ai tornado e il giorno del mio arrivo li ho visti partire :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...