Jump to content

Comprare un aereo


Balthasar
 Share

Recommended Posts

Anche se il topic non è strettamente tecnico, mi sembra questa la sezione giusta dove pubblicare l'argomento.

 

Leggendo qua e là vedo che l'acquisto di un aeromobile è una cosa tutt'altro che semplice: non è come un'auto, la quale viene consegnata "chiavi in mano" (e a volte nemmeno in questo settore i tempi sono così immediati).

 

Rappresentanti,distributori, esclusive,ordini,opzioni, impegni, memorandum d'intesa....

 

Qualcuno saprebbe descrivermi (in maniera accurata) quali sono gli step che un eventuale acquirente (ad esempio una linea aerea) deve compiere per comprare dei nuovi velivoli? Come si prende contatto con il settore industriale? Quali attori si frappongono fra l'ufficio acquisti (della linea) e il prodotto finito? E le clausole?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

uhm mi pare strano.......25 mila dollari per un cessna 172............ sono 18.765,2 € strano....... ci compri un utilitaria......... uhm..... non saprei perchè non ho il listino sottomano (:asd:) però mi pare pochino...........

Link to comment
Share on other sites

che risate!

 

il fulcrum demilitarizzato del 92' in realtà starà almeno sui 19.000.000$, siate realisti, con un milionr ti compri un jet privato che a massimo va a 800km, qui parliamo di aerei che vanno molto + veloce, con motori piccoli ed efficaci, e sono quelli che fanno aumentare il prezzo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...