Vai al contenuto

Comprare un aereo


Balthasar

Messaggi raccomandati

Anche se il topic non è strettamente tecnico, mi sembra questa la sezione giusta dove pubblicare l'argomento.

 

Leggendo qua e là vedo che l'acquisto di un aeromobile è una cosa tutt'altro che semplice: non è come un'auto, la quale viene consegnata "chiavi in mano" (e a volte nemmeno in questo settore i tempi sono così immediati).

 

Rappresentanti,distributori, esclusive,ordini,opzioni, impegni, memorandum d'intesa....

 

Qualcuno saprebbe descrivermi (in maniera accurata) quali sono gli step che un eventuale acquirente (ad esempio una linea aerea) deve compiere per comprare dei nuovi velivoli? Come si prende contatto con il settore industriale? Quali attori si frappongono fra l'ufficio acquisti (della linea) e il prodotto finito? E le clausole?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

uhm mi pare strano.......25 mila dollari per un cessna 172............ sono 18.765,2 € strano....... ci compri un utilitaria......... uhm..... non saprei perchè non ho il listino sottomano (:asd:) però mi pare pochino...........

Link al commento
Condividi su altri siti

che risate!

 

il fulcrum demilitarizzato del 92' in realtà starà almeno sui 19.000.000$, siate realisti, con un milionr ti compri un jet privato che a massimo va a 800km, qui parliamo di aerei che vanno molto + veloce, con motori piccoli ed efficaci, e sono quelli che fanno aumentare il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...