Vai al contenuto

f-22 raptor o jessica alba?


massy7288

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
anche a me e non sai quanto :adorazione: :adorazione: :adorazione: finalmente trovato un altro......

 

Ma davvero è tua moglie o ho capito male io il discorso? :huh:

 

 

Mia moglie è russa, come Maria, ma è anche gelosa come una siciliana (dovrebbe essere il contrario... vai a capire le donne :blink: ), e non trova per niente simpatico il mio apprezzamento, che non posso nemmeno fingere sia atletico (del tennis, come di qualunque altro sport, francamente, me ne può fregar de meno, e Liuda, mia moglie, lo sa benissimo).

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ragazzi molti di voi danno per scontato che la Alba si innamori pazzamente di voi e non possa più farne a meno...ma che razza di soluzioni trovate all'ardua scelta??? :blink::rotfl:

Che ci vuoi fare, so di essere figo e non esito un attimo ad approfittare di questa dote! :D

 

Comunque, se dovessi veramente scegliere, opterei per il giretto sul 22: ho già una fidanzata spettacolare e mi bastano ed avanzano le notti con lei! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se dovessi veramente scegliere, opterei per il giretto sul 22: ho già una fidanzata spettacolare e mi bastano ed avanzano le notti con lei! :wub:

 

Dicci la verità Tuccio....la tua ragazza ha inavvertitamente letto questa discussione e ti ha cazziato severamente!!!! :asd: :asd: :asd:

 

Così ti è toccato rettificare la tua posizione...un pò come quando il giudice condanna alla pubblicazione delle scuse sui quotidiani in caso di calunnia e diffamazione!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, so di essere figo e non esito un attimo ad approfittare di questa dote! :D

 

bene, è davvero un piacere costatare che c'è una persona così modesta qui nel forum...gran dote Tuccio!!! :P:rotfl::rotfl:

 

;)

 

Dicci la verità Tuccio....la tua ragazza ha inavvertitamente letto questa discussione e ti ha cazziato severamente!!!! :asd: :asd: :asd:

 

Quoto Paperinik, qui Tuccio mi sa che ti sei preso un bello schiaffo morale ( se si è limitata alla moralità :P ) dalla tua dolce metà! :asd:

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Baratto F 22 con F35B e atterro nel giardino della gnocca di jessica alba.....e li dico: Salve Signora jessica, vuole continuare a circondassi di uomini tutti uguali o scoprire cosa sa fare un pilota da combattimento?

e lei: :adorazione:

 

 

Eh no...qui siamo alle solite :rotfl::rotfl::rotfl: dov'è il pilota da combattimento??? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, that is a hard decition (F-22 or Jessica Alba)....

My fancy go to F-22 but my male spirit go with Jessica Alba XD

But finally, i chosse to Jessica Alba, because.... is not so expensive than the F-22 :rotfl:

 

la distorsione di velocità, quella è un decition duro (F-22 o Jessica Alba)….

La mia immaginazione va a F-22 ma il mio spirito maschio va con Jessica Alba XD

ma per concludere, chosse di i a Jessica Alba, perché…. non è così costoso che il F-22 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto , preso atto del fatto che sono l' unico ad avere :

^

1) moglie agée , autoctona e pure meridionale (e' emiliana )

2) gratificato gia' più volte la la signorina in questione e il velivolo rapace con consumata abilita'

pongo un quesito da me gia' brillantemente risolto all' epoca : E FRA QUESTI 2 SOGGETTI ?

 

2297011845_25e92f9fee.jpg

 

veronicalake2.jpg

 

Commenti con faccine sono pleonastici .

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto , preso atto del fatto che sono l' unico ad avere :

^

1) moglie agée , autoctona e pure meridionale (e' emiliana )

2) gratificato gia' più volte la la signorina in questione e il velivolo rapace con consumata abilita'

pongo un quesito da me gia' brillantemente risolto all' epoca : E FRA QUESTI 2 SOGGETTI ?

 

2297011845_25e92f9fee.jpg

 

veronicalake2.jpg

 

Commenti con faccine sono pleonastici .

aaahh capiitoo!!!! puo nascere una bella cosa!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

cmq preferirei l'f-82(o come caz*o si kiamava)...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

più che altro perche la donna in foto a st'ora sara vecchia e decrepita o peggio sara tutto ossa!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi...le femmine mi fanno impazzire,poi la alba è veramente arrapante ma...la mia passione per gli "oggetti volanti" va ben oltre la lussuria di un semplice atto carnale!Se il genio della lampada mi dicesse di scegliere tra le due opzioni,non esiterei un solo istante e piangendo di gioia mi fionderei

come un razzo nel cockpit del raptor per dare inizio alla materializzazione del sogno!!!! Spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi...le femmine mi fanno impazzire,poi la alba è veramente arrapante ma...la mia passione per gli "oggetti volanti" va ben oltre la lussuria di un semplice atto carnale!Se il genio della lampada mi dicesse di scegliere tra le due opzioni,non esiterei un solo istante e piangendo di gioia mi fionderei

come un razzo nel cockpit del raptor per dare inizio alla materializzazione del sogno!!!! Spettacolo!!!

ahhh bellissime parole!!!! complimenti!! :D:lol:

 

AGGIUNGO, l'aereo il genio me lo da con armamento completo vero?....perchè avrei un paio di idee di dove sgangiarle..........

:asd: verissimo anche questo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto , preso atto del fatto che sono l' unico ad avere :

^

1) moglie agée , autoctona e pure meridionale (e' emiliana )

2) gratificato gia' più volte la la signorina in questione e il velivolo rapace con consumata abilita'

pongo un quesito da me gia' brillantemente risolto all' epoca : E FRA QUESTI 2 SOGGETTI ?

 

2297011845_25e92f9fee.jpg

 

veronicalake2.jpg

 

Commenti con faccine sono pleonastici .

 

io preferisco l'aereo, ma tra quella e la alba, (argomento vero del topic) preferisco la alba (secondo me è infinitamente meglio la alba)

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto , preso atto del fatto che sono l' unico ad avere :

^

1) moglie agée , autoctona e pure meridionale (e' emiliana )

2) gratificato gia' più volte la la signorina in questione e il velivolo rapace con consumata abilita'

pongo un quesito da me gia' brillantemente risolto all' epoca : E FRA QUESTI 2 SOGGETTI ?

 

2297011845_25e92f9fee.jpg

 

veronicalake2.jpg

 

Commenti con faccine sono pleonastici .

 

io preferisco l'aereo, ma tra quella e la alba, (argomento vero del topic) preferisco la alba (secondo me è infinitamente meglio la alba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...