Vai al contenuto

Un simulatore...


Bubu

Messaggi raccomandati

Mi viene in mente un sito dove potete scaricare un simulatore di volo gratis....forse non sara granche ma...Cliccate qui... ...spero vi piaccia...credo ci siano poi vari add-on e nuovi scenari...lo consiglio pero a chi ha un modem veloce... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh...ci sono ancora due link ke io conosco e ke vorrei ''presentarvi''...uno E UN SIM. ''SPAZIALE''e un'altro sim. di volo:PERO LA GRAFICA FA UN POKINO TROPPO KAGARE E C'E SOLO L'HUD,pero ci sono moooolti add-ons e mappe e scenari...bello da gioca...c'e anke il sito fan club dove puoi gioca in internet kon altri utenti!!!Pero non e paragonabile a kosa so io..e di appena kualke MB...:INFATTI LO KONSUGLIO A KI NON HA LOK ON O FALCON 4 O ALTRI SIM...E KE NON HA LA CLOCHE...LO KONSIGLIO SPECIALMENTE A quelli KE HANNO UN MODEM DA 56KB....SI KIAMA YSFLIGHT....ADESSO POSTERO i link....

 

 

IL SECONDO SIMULATORE e un simulatore di volo...fatto bene ed e gratis!!! :rotfl::okok::okok: ....c'e il 'coso' base per poter ''giocare'' poi c'e kuell'upgrade...dove probabilmente ci sono suoni e grafica migliore....ecc....insomma....non ve li perdete....Ora metto i link...:

 

SITO UFFICIALE DI YSFLIGHT

 

SITO FANCLUB(MOMENTANEAMENTE ''DOWN'')

 

 

SITO DEL SIMULATORE ''SPAZIALE''...DOVE C'E ANKE LO SPACE SHUTTLE!!

 

 

 

ADESSO KE MI RICORDO C'E UN'ultimo ''''simulatore'''',forse e una via di mezzo tra sim e arcade...lo posto lo stesso....pilotate elicotteri e salvate persone ecc...(non e ancora completo,mancano certe missioni)....poi c'e solo un aereo...F-22....la grafica non sara il massimo ma e piacevole...... :rotfl:

 

 

SITO DEL ''SIM.'' D'ELICOTTERI DA SALVATAGGIO...

 

 

 

 

SPERO KE VE GUSTANO!!!!!!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

EHI ragazzzi eccovi un'altro sim,ambientato ai vekki tempi...konsigliato a kualli kn l'adsl!!non l'ho ancora scaricato....ma lo faro.. eccovi il LINK spero vi piaccia... :rolleyes::okok:

 

ne ho trovati ancora altri...ve li posto tra poco... :)

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...