Vai al contenuto

Dicono di noi...


Rick86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ancora nessuno ci ha bollati come talebani o qaedisti?!? :blink: Come mai?? :rotfl:

 

Eppure ci manca...

 

Sapete, certe persone hanno una strana pretesa di competenza che antepongono persino all'evidenza dei fatti... in parole povere: dicono cavolate e se ne convincono...

 

Comunque io comunista non me lo prendo... e nemmeno fascista e guerrafondaio...

... ... ... e il primo che parla male si becca una manganellata ed un missile balistico lì dove non batte il sole ... a me, fascista e guerrafondaio, mah! :asd:

 

P.S. disse il Sommo: "non ti curar di lor, ma guarda e passa".

 

E a chi mi dà del militarista rispondo con Orgoglio: FOLGORE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post folgore!

 

E per chi non condividesse:

olio_di_ricino.jpg22580.jpg

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Scherzi a parte, certi appellativi dimostrano la superficialità di chi li "appioppa" gratuitamente.

Modificato da Tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se hanno mai letto un post di leviathan, siberia o bugger/debugger... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anche se l'hanno fatto, si saranno resi conto che, grazie a Dio, in questo forum, dalla stragrande maggioranza degli utenti, sono considerati solo come disturbatori e niente più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

detto da un utente come te è solo un complimento

Il fatto è che il mio pensiero, coincide con quello della, ripeto, stragrande maggioranza dei forumisti e tu te ne puoi rendere conto ad ogni post che inserisci, dalle reazioni che susciti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poche persone come te, ma che sorpatutto hanno poi le tue stesse idee, nulla di preoccupante / importante

 

in questo forum io ho la paternità di discussioni vere come "vita nell'urss e nella russia di oggi" dalla quale ho fatto pure delle pubblicazioni, se il mio pensiero indipendente vi infastidisce non me ne importa niente io continuerò così nel limite del regolarmento, eventuali provocazioni da chiunque verranno ignorate

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

.........dalla quale ho fatto pure delle pubblicazioni.......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Si, si continua, fai troppo divertire, tu hai fatto delle pubblicazioni ..... con l'italiano alla Di Pietro che ti ritrovi .... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di male ad essere filoamericani...

 

Il fatto è che il mio pensiero, coincide con quello della, ripeto, stragrande maggioranza dei forumisti e tu te ne puoi rendere conto ad ogni post che inserisci, dalle reazioni che susciti!!!

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Io ritengo che quello che conta NON sia fare una critica d'accatto basato su critiche superficiali, inconsistenti.

Si critica o si sostiene una tesi: bene. Lo si fa con argomenti solidi, civili, ben argomentati. Chi legge potrà quindi arricchire, in piena libertà, la sua visione delle cose.

Internet offre un'occasione di democrazia impensabile sino a dieci/quindici anni fa. Non è poco.

Comunque leggo nel sito persone di ogni cultura politica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan, parliamoci chiaro.

 

SE questo fosse (e, grazie a Dio, non lo è) un forum fascista, paranazista, illiberale, guerrafondaio e chi più ne ha pù ne metta, tu ed altri utenti sareste stati terminati (forumisticamente parlando, of course) dopo il primo post di un certo tenore.

 

Mi sembra che dopo oltre 1.400 messaggi sei ancora qui.

 

Non confondiamo la democrazia con il diritto di poter dire qualsiasi cosa senza essere rimbeccati, per cortesia. Sono due cose MOLTO diverse. E questo vale in qualsiasi comunità, reale o virtuale che sia.

 

Se poi vogliamo aggiungerci un pò di cinismo, potrei dirti che non te l'ha ordinato il medico di scrivere qui, ma non lo farò.

 

La pluralità delle idee arricchisce tutti, ci mancherebbe. Ma delle idee, non degli slogan. Di quelli, penso che chiunque abbia un cervello, in questa nostra itaglia (volutamente sgrammaticato e minuscolo) chiunque abbia un cervello dovrebbe averne le palle piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pluralità delle idee arricchisce tutti, ci mancherebbe. Ma delle idee, non degli slogan. Di quelli, penso che chiunque abbia un cervello, in questa nostra itaglia (volutamente sgrammaticato e minuscolo) chiunque abbia un cervello dovrebbe averne le palle piene.

ho seri dubbi che tutti abbiamo un cervello o conosciuto davvero il peggio del peggio

 

e poi di slogan spero non ti riferite a me visto che non ne uso al contrario di chi ancora ripete slogan da guerra fredda, da elezioni DC contro PCI del 1950 o giu di lì e qualche altra cosa anacronista

 

edit

io ho solo detto, di sto forum, che è quasi più filo USA del governo USA stesso...

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

c danno dei fascisti e dei comunisti un po un ossimoro..ahah mi viene in mente quella puntata dei simpson che guardano mcbain il quale pilota un cargo con aiuti umanitari ed è seguito da caccia di "nazicomunisti" :lollollol:

 

comunque dei fascisti e dei comunisti, dei guerrafondai ecc lo diano ad altri

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile." Dal regolamento

 

Torniamo in tema adesso.

Sempre dal regolamento:

 

"I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.

Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge."

 

C'è chi non rispetta MAI questa parte del regolamento!

 

Se non è più in vigore che lo si dica chiaramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo atteggiamento di continue battutine sarcastiche e provocazioni nei confronti di leviathan mi disgusta.

 

"Sempre frecciatine, sempre schernire l'avversario (e spesso anche senza contribuire alla discussione o smentire quanto detto dall'utente)." (frase scritta da un altro mod, che rende bene l'idea di dove sbaglia una piccola, piccolissima, minoranza degli utenti).

 

E comunque se anche leviathan (come altri) scrive in modo "frettoloso" sul forum, io non mi sognerei mai di mettere in dubbio o ironizzare sul fatto che abbia potuto fare una pubblicazione.

 

-------

 

Se ti preoccupa (anche se secondo me non dovrebbe preoccuparti) il livello di lev, sappi che è alto, perché ha pagato ogni piccola infrazione senza sconti. Se fosse stato lui a prendere in giro un altro utente ed a protestare sul topic invece che in MP, sicuramente si sarebbe preso un +10% (forse anche +20%).

 

Sono sicuro che quando lev verrà bannato (decisione che non prenderò io) alcuni utenti saranno finalmente soddisfatti, ma questo non è normale, perchè si sarà solo persa una voce, su cui si può concordare o no, ma che in un forum è comunque un arricchimento.

 

(Preciso di aver parlato a titolo personale e non di staff).

Link al commento
Condividi su altri siti

molti giocano a farmi bannare mettendosi d'accordo tra loro con frecciatine ecc...

 

negli ultimi periodi rileggo ogni mio post prima di pubblicarlo attentamente e lo confronto con il regolarmento per impedire appigli, a certi user di pressare continuamente lo staff

 

io sono scomodo: ho la colpa di ascoltare i russi con interesse prendendo come buono quello che dicono (e perchè dovrebbero mentirmi) chattando con loro come attività extra forum confrontandoli con altre persone, letto con attenzione Grillo e certi principi, ascolta e spesso studio su scritti di Marco Travaglio, faccio continue ricerche sul passato italiano, vado oltre la falsità della politica per vedere gli accordi sottobanco tra i due partiti maggiori, tifo per DiPietro, non sono devoto agli USA e anzi, la presenza di forze straniere mi infastidisce come mi infastidisce le pressioni straniere su certe tematiche e sono un user IDV che posta molto tutte cose molto sgradite da certi user.

 

 

e mi spiace perchè riconosco che alcuni che mi danno contro c'è anche qualcuno davvero inteligente... e anche dotto peccato...

 

io sono iscritto da 3-4 anni e sono semrpe stato attivo.. e riconosco che una volta c'era gente anche migliore di così, avevano dread, taigete si faceva sentire di più, gianni c'era sempre, avevamo eurofighter89, tomcat...

insomma erano altri tempi e spero di non offendere nessuno dicendo che il livello qualitativo si è abbassato...

 

dimenticavo staffo, non sono mai stato d'accordo con lui ma stimavo la sua perseveranza.

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo atteggiamento di continue battutine sarcastiche e provocazioni nei confronti di leviathan mi disgusta.

 

"Sempre frecciatine, sempre schernire l'avversario (e spesso anche senza contribuire alla discussione o smentire quanto detto dall'utente)." (frase scritta da un altro mod, che rende bene l'idea di dove sbaglia una piccola, piccolissima, minoranza degli utenti).

 

E comunque se anche leviathan (come altri) scrive in modo "frettoloso" sul forum, io non mi sognerei mai di mettere in dubbio o ironizzare sul fatto che abbia potuto fare una pubblicazione.

 

-------

 

Se ti preoccupa (anche se secondo me non dovrebbe preoccuparti) il livello di lev, sappi che è alto, perché ha pagato ogni piccola infrazione senza sconti. Se fosse stato lui a prendere in giro un altro utente ed a protestare sul topic invece che in MP, sicuramente si sarebbe preso un +10% (forse anche +20%).

 

Sono sicuro che quando lev verrà bannato (decisione che non prenderò io) alcuni utenti saranno finalmente soddisfatti, ma questo non è normale, perchè si sarà solo persa una voce, su cui si può concordare o no, ma che in un forum è comunque un arricchimento.

 

(Preciso di aver parlato a titolo personale e non di staff).

Evito di risponderti, anche e non solo, perché non è necessario: penso, infatti, che il comportamento di Leviathan sia noto a tutti gli utenti del forum che lo seguono con assiduità.

 

EDIT

 

Solo una precisazione in merito alla tua affermazione seguente: "... a protestare sul topic invece che in MP ..."; io non ho protestato contro l'opinione e/o la decisione di un moderatore, in quanto tu, tale non sei, in questa sezione del forum.

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...