Vai al contenuto

Possedete Una Console?


Mazza

Cosa usate per giocare?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa usate per giocare?

    • pc
      15
    • playstation o ps2
      1
    • x-box
      2
    • gamecube
      0
    • nintendo
      1
    • gameboy(indifferente quale)
      0
    • combinazione di 2(specificare nel post)
      9
    • combinazione di 3
      2
    • combinazione di 4(!)
      1
    • combinazione di 5(!!)
      0
    • tutte!!!
      1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

sei tu che posti!!!

questo è vero............

 

ma è altrettanto vero che io ho sette squadre Swat negli edifici affianco a casa sua che mi fanno quotidiano rapporto sui suoi atteggiamenti..............

 

 

Mazza e secondo te non ti tengo sotto controolo pure a tia?????????

 

devo controllare con che gente sono alleato o no????

si che lo so comunque non so se te ne sei accorto ma sopra casa tua ci sono 4 satelliti e attorno 10 squadre di quelle mie che ho descritto in altra discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Io possiedo un PC. quello che mi fa girare i maroni è che ha 2 anni ed è già buono da buttare. è un pentium 4 a 3Ghz e ora ci sono PC con 4 core e fra non molto uscirà un processore Intel a 8 core.

 

La cosa bella è che i giochi PC non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli per console(Crysis,FallOut3,Starcraft2,Diablo3,Spore,The Witcher solo per citare alcuni dei giochi Top dei Top).

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono fare confronti con i gioki delle console con quelli per pc

 

le console hanno una grafica variabile di poco(es:da 1 a 10)

 

mentre i pc hanno una grafica variabile d molto(es:1 a 100)

 

nei pc puoi cambiare la scheda grafica con una d ultima generazione.....mentre nelle console ti tieni la "scheda" grafica ke ce dentro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo un PC. quello che mi fa girare i maroni è che ha 2 anni ed è già buono da buttare. è un pentium 4 a 3Ghz e ora ci sono PC con 4 core e fra non molto uscirà un processore Intel a 8 core.

 

La cosa bella è che i giochi PC non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli per console(Crysis,FallOut3,Starcraft2,Diablo3,Spore,The Witcher solo per citare alcuni dei giochi Top dei Top).

 

hai mai visto Halo3 su una tv seria ;) in alcuni aspetti è meglio di crysys, poi le consolle sono più accessibili, più facili da usare e costano mooooooooooolto meno, con 200€ hai una 360, con quei soldi in un pc paragonabile alla console hai solo la scheda madre

Link al commento
Condividi su altri siti

io princpalmente pc e ps2, quando mi sono stufato di questi 2(cosa che succede raramente) sto al gamecube, ma quando vengono i miei amici facciamo gli antichissimi giochi di mariokart,supermario 64,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

...il commodore64 conta?!

:rotfl: non so quanti dei giovanotti del forum capiranno a cosa ti riferisci... Gran macchina, che invidia per me che avevo lo Spectrum... Almeno aveva una parvenza di vera tastiera! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...