Vai al contenuto

Miss italia 2008


skettles

Messaggi raccomandati

ragazzi se la miss della vostra regione è stata eliminata o non avete preferenze votate MARTINA ALATI miss n 028 è delle mie zone (Sora,molto vicino a Ferentino) e qua ci tengono tutti, nel suo paese hanno addirittura installato megaschermi per seguirla.

 

eccola:

 

martina-alati.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente per quanto mi piaccia la Gnoxxx non riesco a sopportare questa fiera campionaria.

 

Quando l' anno scorso si è preteso l 'ostentazione del ''lato b '' (come negli oggetti) gli organizzatori hanno veramente toccato il fondo ; assieme a tutta l' Italia che ha seguitato a parlare di sederi per settimane come se non ci fossero altri problemi o non fossero equamente distribuiti a tutta la popolazione (si sa un .... tira più di un carro di buoi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Riporto da Google news la notizia dell'elezione di Miss Italia:

 

Miss Italia è Miriam Leone

Catanese, 23 anni, era stata eliminata durante la prima puntata e ripescata in seguito

 

Ha i capelli ramati e gli occhi verdi la nuova Miss Italia. Si chiama Miriam Leone, 23enne di Acureale, la numero 97. Si è giocata la corona con la 19 enne Marianna Di Martino De Cecco, grande favorita, come lei catanese e magrissima. Miriam era stata eliminata alla prima delle quattro finali del concorso ma è stata ripescata. È stata scelta da una giuria tecnica guidata da Enrico Lucherini e incoronata da Andy Garcia e Giancarlo Giannini.

 

La Leone frequenta la facoltà di lettere e vive insieme ai genitori e al fratello. Le mancano due esami per laurearsi, e nel frattempo lavora in un’emittante radiofonica locale. Ama scrivere poesie e fare trekking sull’Etna. A gennaio era stata incoronata Prima Miss dell’anno: che dire, era destino che la corona andasse a lei! (Libero News)

 

L'alloro, arriso ad una bellezza della Trinacria, non potrà che inorgoglire i siculi in Patria e all'estero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due siciliane al 1° e 2° posto! :adorazione: Due siciliane? :hmm: Due catanesi!!! :pianto::thumbdown::furioso: Sarà contento Thunderalex, ma io, palermitano, come la posso pensare?!?!?!

 

Scherzo, ovviamente, anche perché, sul serio, non ho mai concepito il campanilismo!!!

 

Comunque sono rimasto deluso perché tifavo per la seconda!

 

020a.jpg020d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Due siciliane al 1° e 2° posto! :adorazione: Due siciliane? :hmm: Due catanesi!!! :pianto::thumbdown::furioso: Sarà contento Thunderalex, ma io, palermitano, come la posso pensare?!?!?!

 

Scherzo, ovviamente, anche perché, sul serio, non ho mai concepito il campanilismo!!!

 

Comunque sono rimasto deluso perché tifavo per la seconda!

 

020a.jpg020d.jpg

In effetti la 20 è davvero più carina;spiccava già durante le altre puntate ed era stata messa in sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Miss Italia 2003, la veramente splendida messinese (di Barcellona Pozzo di Gotto) Francesca Chillemi, è veramente una Dea della Bellezza! :adorazione:

 

photo22.jpg

Modificato da picpus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono veramente due cessi.

 

inf14ydnX_20080914.jpg

 

Ciao ragazzi: IO MI CHIUDO AL CESSO... EHM, IN BAGNO PER 3/4 ORE... :rolleyes:

ma non mi riferivo mica a loro :rotfl: alla tpe postate ancor prima :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, questo il mio podio: (clicca sull'immagine per il profilo)

 

N° 1:

054a.jpg

 

N° 2:

064a.jpg

 

N° 3:

085a.jpg

 

Un titolo anche a queste due:

008a.jpg048a.jpg

 

A me, sinceramente, sembrano molto più belle. L'unica cosa, il fisico dell'ultima, che come tutte le altre riesci ad abbracciare toccandoti le spalle...

Modificato da Tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...