Vai al contenuto

Nuovo record


Maverick1990

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

50 messaggi e mancano ancora 11 minuti a mezzanotte.. :rotfl::rotfl:

 

Complimenti carlo hai attualmente ottrenuto il record dei messaggi inviati nel forum in un solo giorno, :rotfl::rotfl::rotfl:

complimenti ancora..... :rotfl::rotfl:

WOW!!!!!Grazie!!!!ke fico sono tenente!!!!kmq....c'e solo una kosa ke mi preokkupa un po....ho paura ke fabio mi banni per aver ''spammato'' forse un po troppo...kmq....non era molto spam....spero....kmq grazie ankora!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 messaggi e mancano ancora 11 minuti a mezzanotte.. :rotfl::rotfl:

 

Complimenti carlo hai attualmente ottrenuto il record dei messaggi inviati nel forum in un solo giorno, :rotfl::rotfl::rotfl:

complimenti ancora..... :rotfl::rotfl:

WOW!!!!!Grazie!!!!ke fico sono tenente!!!!kmq....c'e solo una kosa ke mi preokkupa un po....ho paura ke fabio mi banni per aver ''spammato'' forse un po troppo...kmq....non era molto spam....spero....kmq grazie ankora!!! :rotfl::rotfl::rotfl::ban?::lollollol::lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho messo 2 mesi per diventare tenente e questo qua arriva e in u giorno posta 50 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< <_< <_< :angry:

 

loooooooooooooooooooooool ovviamnete scherzo carlo..però ti pregoooooo non usare tutte quelle "k" mi sembra di essere a Berlino

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho messo 2 mesi per diventare tenente e questo qua arriva e in u giorno posta 50 messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< <_< <_< :angry:

 

loooooooooooooooooooooool ovviamnete scherzo carlo..però ti pregoooooo non usare tutte quelle "k" mi sembra di essere a Berlino

Ok scusa,anzi scusatemi tutti e che sono abituato a skrivere kosi sul cellulare e....e qui la k e vicina rispetto alla c quando skrivo e mi e + facile...kmq cerkero di cambiare... :P:P:P:blushing::blushing::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerkero di cambiare... :

ecco vedi hai già cominciato a fare progressi... :lol::lol:

ma perché il tuo nick è Carlo e non Karlo???? Ma loooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!

Dehihihoho!!!buona questa!!... :lol::lol::D:D:D ...kmq..si,prima scriveveno il mio nome con la kappa...poi ho dovuto cambiare il noma da karlo in carlo.... :lol::lol::lol::rolleyes: .....sti croati... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo ma tu da che ora sei sul forum??? fai orario continuato????? ma ke sei??? una macchina?? ho guardato gli utenti + attivi di oggi...sei al primo posto con 96 messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ma mi fai paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ma questo ragazzo si fa il cursus honorum in una giornata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo prendo come un complimento...cmq...non e ke sono tutto il giorno vengo ogni qualche minuto...anche se...credo che cominciero a ricevere la bolletta del telefono in un pacco...e non piu in una busta... :D:D:ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOPsss...!!!!comincio a correre che e meglio..senno...: :sm::sm::scalata::wip41::wip41::bye: ...rendo l'idea di cio che i miei mi faranno??? :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

por*a l'oca mi ricordo ke mi avevi detto di esserti iscritto a dicembre(prima di me quindi)e che però non avevi alcuna voglia di postare(infatti non eri molto attivo).............

beh adesso penso ke il problema non si ponga più..vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

por*a l'oca mi ricordo ke mi avevi detto di esserti iscritto a dicembre(prima di me quindi)e che però non avevi alcuna voglia di postare(infatti non eri molto attivo).............

beh adesso penso ke il problema non si ponga più..vero???

Vero vero!!!...cmq ...non ere perché non volevo postare...ma non sapevo usare il forum...invece adesso... -_-:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai l'adsl??? saranno dolori... spero che almeno te la paghi da solo perchè se la pagano i tuoi genitori... io comincerei a scappare...

:offtopic: mazza ma con l'adsl paghi meno???

a me il problema non si pone,ho la tariffa flat(1 euro al day)...ma una mia compagna di classe sta su internet col contagocce perché con l'adsl paga 2 euro all'ora... :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

ma poi...sostanzialmente...qual è la differenza tra adsl e 56k??? ok...con l'adsl navighi+veloce...ma cioè???? :offtopic:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ce l'ho flat e pago un tot al mese, la diff principale tra l'adsl e il 56k è appunto la velocità con un modem 56k vai a 6k/s mentre con l'adsl(1280 quella di alice che ho io adesso) vai a 180k/s!!!

inoltre con il 56k hai l'ip(l'indirizzo con il quale ti connetti) sempre uguale mentre con l'adsl ce l'hai dinamico!(cioè che cambia ogni volta che ti connetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai l'adsl??? saranno dolori... spero che almeno te la paghi da solo perchè se la pagano i tuoi genitori... io comincerei a scappare...

:offtopic: mazza ma con l'adsl paghi meno???

a me il problema non si pone,ho la tariffa flat(1 euro al day)...ma una mia compagna di classe sta su internet col contagocce perché con l'adsl paga 2 euro all'ora... :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

ma poi...sostanzialmente...qual è la differenza tra adsl e 56k??? ok...con l'adsl navighi+veloce...ma cioè???? :offtopic:

Sta fortunata ke 6 con l'adsl...ad esempio..sde con l'adsl scariki un gioco che pesa 50MB ci metti 5 minuti,con il fott*to(scusate la parola)modem da 56 ti ci vogliono circa 3 ore almeno...io avevo scaricato un simulatore x lo spazio(se ti interessa eccolo Qui) e mi ci erano volute circa 4 ore x soli 60 MB.....adesso capisci?? :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

zi zi ora capisco...fortunata io ke c'ho l'adsl pappapperooooooooo :bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: ihihihihihihihihihihihiih

:furioso::furioso::furioso::furioso: TI INVIDIO S O L O PERCHE HAI L'ADSL!!!Bastard....SKERZO....buuu!!!!ma perché solo io devo avere un modem del ca**o lentooo?????!!!!!!! :pianto::pianto::pianto::pianto::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei carlo.......

 

magari il modem ti dice" carlo,prometto di diventare veloce a patto che tu inserisca meno "k" nei tuoi post!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Ah ah ah aha!! ke looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!

 

Ma dai scherzo...ke persa x il (_._) eh però???!

 

Perdonami...smack ihiihihiihih!!doublekiss.gifdoublekiss.gifdoublekiss.gif

 

caspita carlo...101 messaggi di oggi!!! ma ti rendi conto ke i messaggi totali di oggi sono 287(finora)...senza di te sarebbere solo 186!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sei carlo.......

 

magari il modem ti dice" carlo,prometto di diventare veloce a patto che tu inserisca meno "k" nei tuoi post!!!!!!!!!!!!!!!!"

 

Ah ah ah aha!! ke looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!

 

Ma dai scherzo...ke persa x il (_._) eh però???!

 

Perdonami...smack ihiihihiihih!!doublekiss.gifdoublekiss.gifdoublekiss.gif

 

caspita carlo...101 messaggi di oggi!!! ma ti rendi conto ke i messaggi totali di oggi sono 287(finora)...senza di te sarebbere solo 186!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.... :D:D:lol::lol: ...ti perdono... :hmm::offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo prendo come un complimento...cmq...non e ke sono tutto il giorno vengo ogni qualche minuto...anche se...credo che cominciero a ricevere la bolletta del telefono in un pacco...e non piu in una busta... :D:D:ph34r::ph34r:

consderando i vecchi tempi non lo considerei tanto un complimento... :lol::lol:

 

comunque anche io ho il 56k...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo prendo come un complimento...cmq...non e ke sono tutto il giorno vengo ogni qualche minuto...anche se...credo che cominciero a ricevere la bolletta del telefono in un pacco...e non piu in una busta... :D  :D  :ph34r:  :ph34r:

consderando i vecchi tempi non lo considerei tanto un complimento... :lol::lol:

 

comunque anche io ho il 56k...

Com'e che non lo consideresti un complimento??? :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...