Vai al contenuto

HQ frecce tricolori flight simulator


Ospite byron

Messaggi raccomandati

raga comprando la rivista aeronautica ho vosto che c'è una patch per flight simulator,cioè scaricando la patch delle frecce tricolori,su flight simulator hai l'aermacchi mb 339 cioè l'aereo delle frecce tricolori!!!

Ora mi chiedo se qualcuno di voi c'è l'ha o attualmente la usa, per farmi dare qualche consiglio su come funziona!!!

Rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi modelli di 339 come add-on per FS2004. Ma in particolare ce n'è una realizzata in collaborazione con la PAN che è semplicemente spettacolare.

 

Non è semplice da usare (tanto per fare un esempio, la procedura di accensione dei motori è esattamente quella reale: accensione batteria, messa in pressione dei sistemi idraulici, avvio, etc etc) e la risposta ai comandi è del tutto veritiera. Non si può sollecitare l'aereo oltre i suoi limiti reali, altrimenti la struttura si spezza.

 

Bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi modelli di 339 come add-on per FS2004. Ma in particolare ce n'è una realizzata in collaborazione con la PAN che è semplicemente spettacolare.

 

Non è semplice da usare (tanto per fare un esempio, la procedura di accensione dei motori è esattamente quella reale: accensione batteria, messa in pressione dei sistemi idraulici, avvio, etc etc) e la risposta ai comandi è del tutto veritiera. Non si può sollecitare l'aereo oltre i suoi limiti reali, altrimenti la struttura si spezza.

 

Bello

 

ti ricordi per caso qual'è?! io ho queto addon della lago

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...