Vai al contenuto

i vostri nick del forum


Taigete

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

cioccolatino????

uhm....oddio..no in questo forum no...!!! Abbi dignità!!

E un semplice "Nicky"???

Taigete non ti piacciono i cioccolatini???Io comincio ad avere fame... :drool::drool::drool: ...skerzo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

-_--_--_--_- CArlo ovvio che mi piacciono...ma ti immagini Goose che quando scrive ...di fainco al suo messaggio c'è scritto "cioccolatino"?????

beh...in un certo senso ....se ci penso hai raggio...meglio nicky...non e male.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la prendi per matta, e le regali un forno ( battuta del cavolo)

Muahahaha...questa mi piace!!... :asd::asd::P

Naturalmente senza offesa x goose.... :adorazione::adorazione:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

nicky non li pensare, questi pampini cattifi del forum come direbbe michael shumacher

 

io ti vedrei con un nick tipo dark angel, perchè il nero ti dona, e anche la tua futura moto è nera...e poi angel perchè i tuoi occhi chiari potrebbero far risaltare la purezza e splendore di un angelo.....che infondo nel tuo spirito sei... ;);)

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti vedrei con un nick tipo dark angel, perchè il nero ti dona, e anche la tua futura moto è nera...e poi angel perchè i tuoi occhi chiari potrebbero far risaltare la purezza e splendore di un angelo.....che infondo nel tuo spirito sei... ;);)

 

VaLe

ehi wolf se parli così ci potremmo prendere delle cotte per te... :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioccolatino...Angelo...

"SWEETANGEL"...

Già ti immagino con quel nome dolcissimo mentre dentro un Typhoon inquadri un nemico e fai fuoco dopo un dogfight indemoniato...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti vedrei con un nick tipo dark angel, perchè il nero ti dona, e anche la tua futura moto è nera...e poi angel perchè i tuoi occhi chiari potrebbero far risaltare la purezza e splendore di un angelo.....che infondo nel tuo spirito sei...  ;)  ;)

 

VaLe

ehi wolf se parli così ci potremmo prendere delle cotte per te... :drool::drool:

looool troppo gentili B) B) B)

 

cmq goose che ne pensi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti vedrei con un nick tipo dark angel, perchè il nero ti dona, e anche la tua futura moto è nera...e poi angel perchè i tuoi occhi chiari potrebbero far risaltare la purezza e splendore di un angelo.....che infondo nel tuo spirito sei... ;);)

 

VaLe

ehi wolf se parli così ci potremmo prendere delle cotte per te... :drool::drool:

looool troppo gentili B) B) B)

 

cmq goose che ne pensi?!

...solo opinioni femminili... mi sembra anche giusto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti vedrei con un nick tipo dark angel, perchè il nero ti dona, e anche la tua futura moto è nera...e poi angel perchè i tuoi occhi chiari potrebbero far risaltare la purezza e splendore di un angelo.....che infondo nel tuo spirito sei... ;);)

 

VaLe

ehi wolf se parli così ci potremmo prendere delle cotte per te... :drool::drool:

looool troppo gentili B) B) B)

 

cmq goose che ne pensi?!

...solo opinioni femminili... mi sembra anche giusto... :D

night mi spiace ma ste frasi mi escono solo per le donne...

 

sai è cosi che mi cadono ai piedi!!!!

 

si si come no... fino ad ora nessuna è mai caduta, ma molte mi hanno fatto cadere a furia di schiaffi!!! ehh ehh :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti vedrei con un nick tipo dark angel, perchè il nero ti dona, e anche la tua futura moto è nera...e poi angel perchè i tuoi occhi chiari potrebbero far risaltare la purezza e splendore di un angelo.....che infondo nel tuo spirito sei... ;);)

 

VaLe

ehi wolf se parli così ci potremmo prendere delle cotte per te... :drool::drool:

looool troppo gentili B) B) B)

 

cmq goose che ne pensi?!

...solo opinioni femminili... mi sembra anche giusto... :D

night mi spiace ma ste frasi mi escono solo per le donne...

 

sai è cosi che mi cadono ai piedi!!!!

 

si si come no... fino ad ora nessuna è mai caduta, ma molte mi hanno fatto cadere a furia di schiaffi!!! ehh ehh :rotfl::rotfl::rotfl:

io l'ho detto una volta affermando di essermela inventata pensandola , peccato che lei già la sapeva... fig di m**** e poi è andata male... :furioso::D:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me vengono cosi e le dico, a volo a volo, come questa del nik, ma la gente mi guarda in faccia ride e se ne va....

 

non sai quante ne ho dette alla mia ragazza... lei non fa altro che guardarmi in faccia e iniziare a ridere... e pure penso che non siano frasi comiche...

 

Lei dice che è la mia faccia che fa ridere... boh!!

 

LOOOOL e scusate l'ot

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me vengono cosi e le dico, a volo a volo, come questa del nik, ma la gente mi guarda in faccia ride e se ne va....

 

non sai quante ne ho dette alla mia ragazza... lei non fa altro che guardarmi in faccia e iniziare a ridere... e pure penso che non siano frasi comiche...

 

Lei dice che è la mia faccia che fa ridere... boh!!

 

LOOOOL e scusate l'ot

 

 

VaLe

Mhuaaaaa....

ehi...ma io manko c'ae l'ho!!... :pianto::pianto::pianto: ..ke sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Wolf, ma conosci Goose dal vivo??!!!

No perché adesso va ben tutto, ma un complimento così, che magari fatto dal vivo potrebbe andare moooolto bene, qui mi sembra un tantino fuori luogo.

Senza offesa ;)

 

Per goose:

Cmq quello che hanno detto gli altri, cioé prendere il nomignolo che ti danno i tuoi amici ed amiche, è una buona idea :okok:

Mi piace molto l'idea di SpeedyGrunf...molto azzeccata!!!

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Wolf, ma conosci Goose dal vivo??!!!

No perché adesso va ben tutto, ma un complimento così, che magari fatto dal vivo potrebbe andare moooolto bene, qui mi sembra un tantino fuori luogo.

Senza offesa ;)

 

Per goose:

Cmq quello che hanno detto gli altri, cioé prendere il nomignolo che ti danno i tuoi amici ed amiche, è una buona idea :okok:

Mi piace molto l'idea di SpeedyGrunf...molto azzeccata!!!

dal vivo no.....

 

ma tramite messenger, parliamo molto e ho molte sue foto, quindi la conosco un pò di carattere e anche esteticamente... poi frequentiamo la stessa scuola (stesso istituto salesiano solo lei nella sua città io nella mia) e quindi spesso ci confrontiamo sui prof come sono ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Wolf, ma conosci Goose dal vivo??!!!

No perché adesso va ben tutto, ma un complimento così, che magari fatto dal vivo potrebbe andare moooolto bene, qui mi sembra un tantino fuori luogo.

Senza offesa ;)

 

Per goose:

Cmq quello che hanno detto gli altri, cioé prendere il nomignolo che ti danno i tuoi amici ed amiche, è una buona idea :okok:

Mi piace molto l'idea di SpeedyGrunf...molto azzeccata!!!

dal vivo no.....

 

ma tramite messenger, parliamo molto e ho molte sue foto, quindi la conosco un pò di carattere e anche esteticamente... poi frequentiamo la stessa scuola (stesso istituto salesiano solo lei nella sua città io nella mia) e quindi spesso ci confrontiamo sui prof come sono ecc

Allora si spiega tutto!!!! ;)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...