Vai al contenuto

EF 2000 video


easy

Messaggi raccomandati

ehi ti diletti in queste cose....complimenti!!!!!

bello il video...a me è piaciuta la scena in cui passa raso terra..dura pochissimissimo...ma il bello è questo..la rapidità della scena!!!

Ancora bravooooooooclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero COMPLIMENTISSIMI!!!!! :okok::okok::okok::okok:

Maròòòò mi sento tutta un'elettricità che corre in giro per la carcass...ahem...il corpo...

FA PAURA!!!!

D'accordo con Taigete:Quel"Pancia a terra"è eccezionale!!!!

Taigete,Mav...!!!!

E' così che mi piace pensarvi,cioè che un giorno alzerò il naso verso il cielo,e voi sarete su quei Typhoon che volteggiano... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel filmato easy, voglio darti però un consiglio da amico. Ci sono alcuni spezzoni che sono di proprietà del consorzio Eurofighter e quindi coperti da copyright. Ti consiglio di specificare la dicitura per uso privato e di proprietà di ... ecc. ecc.

 

A volte per queste cose possono scoppiare grane (anche per la musica di sottofondo che è di proprietà della casa produttrice del film top gun)

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ice-man...Purtroppo non so come si faccia a metterli in Rete,ma credo che di possa fare tramite un disco rigido virtuale tipo Altervista (www.altervista.org),comunque vedrai che presto qualcuno più esperto ti risponderà :):):)

 

Per Mav...E' ovvio che ci devi riuscire,altrimenti CHI se non tu e Taigete metteranno alla frusta quel bestione? :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ice-man...Purtroppo non so come si faccia a metterli in Rete,ma credo che di possa fare tramite un disco rigido virtuale tipo Altervista (www.altervista.org),comunque vedrai che presto qualcuno più esperto ti risponderà :):):)

 

Per Mav...E' ovvio che ci devi riuscire,altrimenti CHI se non tu e Taigete metteranno alla frusta quel bestione? :okok::okok::okok::okok:

Grazie per l'incoraggiamento, se ci riuscirò farò un voletto anche per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ice-man...Purtroppo non so come si faccia a metterli in Rete,ma credo che di possa fare tramite un disco rigido virtuale tipo Altervista (www.altervista.org),comunque vedrai che presto qualcuno più esperto ti risponderà :)  :)  :)

 

Per Mav...E' ovvio che ci devi riuscire,altrimenti CHI se non tu e Taigete metteranno alla frusta quel bestione? :okok:  :okok:  :okok:  :okok:

Grazie per l'incoraggiamento, se ci riuscirò farò un voletto anche per te :D

:okok::okok::okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel filmato easy, voglio darti però un consiglio da amico. Ci sono alcuni spezzoni che sono di proprietà del consorzio Eurofighter e quindi coperti da copyright. Ti consiglio di specificare la dicitura per uso privato e di proprietà di ... ecc. ecc.

 

A volte per queste cose possono scoppiare grane (anche per la musica di sottofondo che è di proprietà della casa produttrice del film top gun)

 

ciao ciao

beh, essendo un video amatoriale come ce ne sono tanti su internet non penso ci siano problemi, comuque il video è fatto montando vari spezzoni dei video ufficiali di Eurofighter, alcuni spezzoni dell' AM e uno di aviopress :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x easy

 

OK so che non sei un novellino, ti ho visto anche su ferreamole. Ci fornisci sempre un sacco di buone informazioni ed ottime foto prelevate da siti in lingua inglese (foto che io stesso ho scaricato da te). E' solo un suggerimento fraterno per evitare che anche a te possa arrivare una querela come è successo ad un mio amico webmaster per una foto prelevata da un altro sito senza aver specificato l'uso e l'indirizzo URL dal quale la aveva prelevata... il mio amico ha dovuto tirare fuori del contante (sanzione amministrativa), levare la foto dal sito, ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

x easy

 

OK so che non sei un novellino, ti ho visto anche su ferreamole. Ci fornisci sempre un sacco di buone informazioni ed ottime foto prelevate da siti in lingua inglese (foto che io stesso ho scaricato da te). E' solo un suggerimento fraterno per evitare che anche a te possa arrivare una querela come è successo ad un mio amico webmaster per una foto prelevata da un altro sito senza aver specificato l'uso e l'indirizzo URL dal quale la aveva prelevata... il mio amico ha dovuto tirare fuori del contante (sanzione amministrativa), levare la foto dal sito, ecc. ecc.

addirittura pagare?!?!

 

per curisità, chi era il proprietario dell' immagine?

anche a me è successo una volta con del materiale, ma è bastato un semplice scambio di mail...

 

PS: stai sintonizzato su militaryphotos che domani metto una nuova serie di foto dall' Iraq, alcune introvabili.

Modificato da easy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...