Vai al contenuto

Nuova rompiscatole in arrivo!


Bestia Fera

Messaggi raccomandati

Beh, vorrei ringraziarvi tutti per l'accoglienza riservatami... Volevo rendervi partecipi di una mia grande felicità: la prossima settimana andrò a visitare l'Aeroporto Militare di Galatina e ho concordato con alcuni ufficiali un piccolo giretto su un MB339....... Non è fantastico? E starò, con mio sommo compiacimento, con un tenente da poco uscito dall'Accademia che mi darà sicuramente qualche buon consiglio!! Quando torno le foto sono assicurate!!

 

Ancora un bacione a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie cari signori...il "giretto" è in volo!! :lol:

La determinazione alla fine ripaga sempre... E io sono molto testarda!! Come dicevano nel film "Into the wild" <Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prenditela>. Bisogna imparare a combattere per ciò che si desidera altrimenti arriverà sempre qualcuno più determinato di noi che ci prenderà il posto... E' la vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie cari signori...il "giretto" è in volo!! :lol:

La determinazione alla fine ripaga sempre... E io sono molto testarda!! Come dicevano nel film "Into the wild" <Se vuoi qualcosa nella vita, datti da fare e prenditela>. Bisogna imparare a combattere per ciò che si desidera altrimenti arriverà sempre qualcuno più determinato di noi che ci prenderà il posto... E' la vita....

 

Per ottenere il permesso a volare su un velivolo della linea jet occorrerebbe presentare domanda scritta all'AMI a Roma motivando adeguatamente la richiesta (giornalista, fotografo, esperto....), dopodichè occorrerebbe presentarsi per una visita medica a Roma al termine della quale viene rilasciato il nulla-osta al volo. Per poter infine accedere al volo bisogna siglare una piccola polizza assicurativa dal costo esiguo (pochi euro).

 

Sottolineo "occorrerebbe"......

 

Poichè mi pare di capire che il "giretto" a spese del contribuente sia a te offerto sottobanco per gentile concessione di qualche tua altolocata conoscenza (ottenuta sicuramente caparbiamente), sarebbe più opportuno che tu non lo andassi sbandierando in giro.....

 

Ovviamente magari mi sbaglio e tu hai "semplicemente affrontato tutta la trafila descritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la richiesta l'ho fatta ovviamente, non si può farlo senza avere prima il permesso!! Però diciamo che mi hanno accettata senza troppa burocrazia! Ma questi sono dettagli... La cosa bella è che volerò...... Non mi pare quasi vero!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volerai a spese contribuente? Che poi sarei anche io?.... Fai benissimo! Se potessi ti devolveri il 5 * 1000 del mio 730

per qualche secondo aggiuntivo del tuo volo... credo che di più non ci esca! eh eh...

 

Navigator

Modificato da navigator
Link al commento
Condividi su altri siti

(Come sempre ;) ) concordo con paperinik B-)

Sarebbe come dire:

 

ehi! non potete credere a quello che ho fatto l'altro giorno! beh, sono salita su un B-2 e gli ufficiali mi hanno anche fatto sganciare qualche bomba! un'esperienza bellissima!

 

<_<

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...