Vai al contenuto

aerei storici


Ospite Andrea29

Messaggi raccomandati

Ospite Andrea29

per me sarebbe una buona idea creare una tabella come quella inizio sito dove sono citate le caratteristiche tecniche e la nascita con la relativa storia dei più importanti velivoli storici dagli anni 30 in su.

 

 

si può fare e sopratutto e di vostro gradimento la mia proposta?

 

credo sarebbe una cosa molto bella per gli appassionati di velivoli storici e servirebbe ad approfondire le nostre conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe il tuo link si riferisce al sondaggio per la "sezione" velivoli storici, invece credo che Andrea volesse proporre delle schede tecniche...

 

E comunque, creare nuove schede su ogni singolo aero, richiederà mesi se non anni, prima di completare tutto... <_<

non c'è bisogno di avere tutto subito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne era gia parlato ma prima bisogna finire le schede del sito poi si parlerà di aerei storici ed elicotteri...x le schede bisogna aiutare fabio non puo fare tutto lui...es c'è ancora la scheda dell'harrier da fare ..se fabio dice ragazzi bisogna farla noi lo dobbiamo aiutare inviandogli tutti i documenti e le fonti ke conosciamo e poi lui farà la scheda

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

bhe la collaborazione fra utenti è logica,anche se credo che all'interno delle varie discussioni ci sia già un bel bagaglio di informazioni,comunque ai ragione sarebbe meglio finire le schede di velivoli moderni come harrier,amx ecc che ancora non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro proporrei di inaugurare un servizio di collaborazione più ampio. Mi spiego...

 

Molti degli utenti del forum si imbattono nel sito grazie alle schede dei velivoli, che sono tra l'altro utilizzatissime anche da non-utenti (la prova ne è il fatto che l'abbiano copiata anche da nof35.org... :thumbdown: ).

 

Capisco che si possa creare una fastidiosa concorrenza con il sito di enrr :D , ma si potrebbe fornire agli utenti interessati un cliche standard sulla quale adattare la scheda, che ne so, tipo uno schema a blocchi, e citare una serie di fonti attendibili. una volta completata la scheda, ed impostata sullo schema di quelle del sito, si potrebbe inviare a Fabio o a Gianni che, volendo, con le opportune modifiche, potranno inserirle tra quelle del sito. Senza fretta, per carità, ma può essere un modo per alleggerire da un po' di lavoro admin, collaboratori e mods...

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Blue: ci sono schede ancora "in corso".

Sarà meglio completare quelle e poi si vedrà. ;)

 

blue non è neanche intervenuto forse volevi dire ai ragione gabu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...