Vai al contenuto

Windows Live Space


Breena

Messaggi raccomandati

Volevo sapere se avete mai avuto problemi a caricare le foto sul vostro space e se è successo come avete risolto il problema...io ogni volta che ci provo mi scrive "impossibile visualizzare la pagina" <_<

 

vi prego un aiutino! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte msn fa tiri strani...ma per ora le foto me le ha sempre caricate

..hai aspettato qualche giorno..o hai provato ad accedere sia da firefox sia da explorer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se avete mai avuto problemi a caricare le foto sul vostro space e se è successo come avete risolto il problema...io ogni volta che ci provo mi scrive "impossibile visualizzare la pagina" <_<

 

vi prego un aiutino! :rolleyes:

 

 

Forse non hai attivato i controlli "Active X", se gli attivi dovrebbe fuzionare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte msn fa tiri strani...ma per ora le foto me le ha sempre caricate

..hai aspettato qualche giorno..o hai provato ad accedere sia da firefox sia da explorer?

 

si praticamente c'ho provato tutti i giorni ma non ci riesco, non si caricano!

 

Forse non hai attivato i controlli "Active X", se gli attivi dovrebbe fuzionare. :)

 

ma dovrebbero essere attivati perchè non me li richiede...sono di un'ignoranza incerdibile a riguardo! :unsure:

 

breena che foto stai caricando? :rolleyes::drool::drool::drool:

 

:blink::blink::blink:

 

:P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si di solito va meglio con explorer..però x ora le foto me le carica con tutti e due...

anzi è un periodo ke x accedervi devo usare firefox invece ke explorer..il contrario...firefox domina? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...