Vai al contenuto

A tutti gli studenti


wingrove

Messaggi raccomandati

Essendo domani il mio primo (ahimè) giorno di 3° superiore, colgo l'occasione per fare a tutti gli studenti dalle medie alle università ed alle accademie della FFAA, i più sinceri auguri di buon anno scolastico 08/09 sperando che il solito calvario non si mostri nella sua vera durezza.

Saluti a tutti.

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

L'approccio è stato terrificante...ma sono sopravvissuto....ma questo è solo l'inizio..:pianto:

 

Però che pa11e proprio all'ultimo piano della scuola ci dovevano mettere!!! in pratica siamo nel sottotetto, e fa 35° + 80% di umidità! ma si può? Stavamo a sfiatarci la dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

gg primo gg di scuola,nuova classe e nuova gente...quest'anno farò prticamente 10 ore di fisica anche se non ce come materia da sola ma si studia con aerotecnica,meccanica,aerodinamica...sono molto contento perchè un prof ci ha anche spiegato che a fine mese arriverà un simulatore che si potra utilizzare per tutti i tre anni dalla 3 alla 5. quest'anno promette bene

Link al commento
Condividi su altri siti

gg primo gg di scuola,nuova classe e nuova gente...quest'anno farò prticamente 10 ore di fisica anche se non ce come materia da sola ma si studia con aerotecnica,meccanica,aerodinamica...sono molto contento perchè un prof ci ha anche spiegato che a fine mese arriverà un simulatore che si potra utilizzare per tutti i tre anni dalla 3 alla 5. quest'anno promette bene

:huh: quanto vorrei studiare queste cose!!!... invece di sopportare la matematica dello scentifico <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29
gg primo gg di scuola,nuova classe e nuova gente...quest'anno farò prticamente 10 ore di fisica anche se non ce come materia da sola ma si studia con aerotecnica,meccanica,aerodinamica...sono molto contento perchè un prof ci ha anche spiegato che a fine mese arriverà un simulatore che si potra utilizzare per tutti i tre anni dalla 3 alla 5. quest'anno promette bene

 

scusa dog io frequento il terzo scientifico ed oggi primo giorno è stato terribile,

tutto a che scuola vai per fare queste materie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi primo giorno di scuola anche per me. La quarta è iniziata!

 

scusa dog io frequento il terzo scientifico ed oggi primo giorno è stato terribile,

tutto a che scuola vai per fare queste materie

 

Anche io studio quelle materie, frequento un istituto tecnico industriale, indirizzo costruzioni aeronautiche.

 

Non so se però flankedd va ad un ITAer o ad un ITI come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

primo giorno di università anche per me!!

 

il dipartimento di ingegneria aerospaziale di milano è una figata!!!!

 

Bovisa è una città squallida fino a che non entri nel dipartimento.. e allora sembra di vivere nel futuro!

C'è pure la piazzola per far atterrare gli elicotteri :wub::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...