Vai al contenuto

certificazione UAV e mini-UAV


mens84

Messaggi raccomandati

Mi presento mi chiamo Umberto, studio aerei e sono appassionato di aerei.......

 

vi scrivo per chiederVi un aiuto.........

 

sto scrivendo una tesi di laurea sul problema della certificazione di UAV civili, cioè delle loro problematiche di impiego............. i materiali da cui sto prelevando informazioni sono l'UAV Task Force Final Report con tutti gli annessi, in particolare l'annesso I che riguarda certificazioni di light uav........

 

chiunque avesse materiale o link su questo tipo di porblematiche mi fa un grosso favore.

 

grazie, distinti saluti

 

umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao Umberto

 

per quello che so tutto è fermo congelato.. viene lasciata carta bianca ai dipartimenti militari invece per gli altri tutto è privo di regole e comunque se ti dovesse servire qualche info puoi contattarmi su http://www.openflight.it

 

a presto

 

 

Mi presento mi chiamo Umberto, studio aerei e sono appassionato di aerei.......

 

vi scrivo per chiederVi un aiuto.........

 

sto scrivendo una tesi di laurea sul problema della certificazione di UAV civili, cioè delle loro problematiche di impiego............. i materiali da cui sto prelevando informazioni sono l'UAV Task Force Final Report con tutti gli annessi, in particolare l'annesso I che riguarda certificazioni di light uav........

 

chiunque avesse materiale o link su questo tipo di porblematiche mi fa un grosso favore.

 

grazie, distinti saluti

 

umberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...