Vai al contenuto

Nuova squadriglia virtuale!


fighter

Messaggi raccomandati

Di solito i piloti italiani fanno parte di diversi gruppi, ma li potete riconoscere dal loro tag: _ITAF_ (Italian Fighters), So.V (Sorci Verdi), I/JG53, RA (Regia Aeronautica), 3S (3° Stormo).

 

ovviamente li ho già informati dei gruppi italiani, ma 'sti ragazzi pare che vogliano usare le loro di ali sin dall'inizio ;)

ah, occhio a non chiamare in italiano i PikAs, il gruppo è tedesco e spesso vi può capitare di trovare gente tedesca, belga, serba e chi più ne ha più ne metta! :D

 

comunque grazie a tutti per il volo, era un anno che non svuolazzafo più online!

qui il debriefing: http://il2sturmovik.forumfree.net/?t=35701241

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

si ma io ho riformattato il pc, da quando il mod lo avevo istallato, e poi il 5 gennaio con peppe hostavo io.

 

PS:non fate entrare mai i russi nei server, ti attaccano sempre, anche se gli dici di non sparare, ed usano trucchi

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il volo, red devil è un grande capo formazione!

 

Ehm.... Ragazzi, non tutti potete conoscere Red, diciamo che online, la sua fama decolla prima del suo aereo, praticamente è una leggenda, uno dei pochi superstiti del forum UBI!

 

P.S. A proposito ti ricordi Red quando Kometonski ti tranciò in due con il suo “Kanonenvogel" :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.... Ragazzi, non tutti potete conoscere Red, diciamo che online, la sua fama decolla prima del suo aereo, praticamente è una leggenda, uno dei pochi superstiti del forum UBI!

 

P.S. A proposito ti ricordi Red quando Kometonski ti tranciò in due con il suo “Kanonenvogel" :asd: :asd: :asd:

 

kometone che? :blink:

devo averlo rimosso..

 

cmq andiamoci piano, c'è un sacco di gente che mi da un bel po' di spanne online :rotfl:

 

ah, blue, se ti va di fare un giro sul/sui forum di peppe/fighter sei il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, blue, se ti va di fare un giro sul/sui forum di peppe/fighter sei il benvenuto!

 

 

Certo, mi farebbe molto piacere, una di queste sere facciamo un voletto tutti insieme!

 

a quando un bel attaccone coi mistel ? asd.gif

 

Non tentarmi Skettles! :asd: :asd: :asd:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...