Vai al contenuto

Nuova squadriglia virtuale!


fighter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ciao a tutti io ho IL2 1946 vorrei giocare anch'io online con voi.. x caso insegnate anke? perché a volte io ho qualche problema e vorrei capire come risolverlo

vorrei evitare amvi e viaf perché non ho tempo x sezioni di esami e roba varia ke fanno...ora fino a natale o un bel po di tempo (sono a casa in convalescenza quindi posso giocare pomeriggio e sera) ..x ora ho giocato online su hyperlobby ma quando becchi tutti ke parlano inglese e tu ke non capisci una mazza è un po un problema (e gli italiani ke c sono si rifiutano di risponderti <_< )...almeno fra di noi c capiamo e posso dirvi cosa mi succede se ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho IL2 1946 vorrei giocare anch'io online con voi.. x caso insegnate anke? perché a volte io ho qualche problema e vorrei capire come risolverlo

vorrei evitare amvi e viaf perché non ho tempo x sezioni di esami e roba varia ke fanno...ora fino a natale o un bel po di tempo (sono a casa in convalescenza quindi posso giocare pomeriggio e sera) ..x ora ho giocato online su hyperlobby ma quando becchi tutti ke parlano inglese e tu ke non capisci una mazza è un po un problema (e gli italiani ke c sono si rifiutano di risponderti <_< )...almeno fra di noi c capiamo e posso dirvi cosa mi succede se ho problemi

 

 

Se vuoi puoi unirti a noi... basta cliccare sulla firma di fighter o sulla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mollato, però da gennaio dovrei riuscire ad avere tempo il giovedì sera, magari un paio di vole addestrativi li faccio anche. nel frattempo scrivi qui, registra le demo e hostale. poi ti diamo qualche consiglio :)

 

bhe in qundo ho nviato il messaggio c'ero solo io, adesso almeno, c'è peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono iscritto oggi non vedo l'ora..ma il nome del server su hyperlobby ? e teamspeak? be se mai mandatemi un mp x quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

e se questa squadriglia diventasse quella ufficiaòe del sito aereimilitari?

cmq dai gente iscrivetevi anke voi facciamo dei voletti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così semplice, solitamente le squadriglie si formano autonomamente in base al feeling ed all'affiatamento che si crea tra alcuni giocatori. E' una cosa naturale e molto forte, tant'è che certe manovre e movimenti che riesci a fare col tuo wingman (o leader) usuale, non vengono mai o quasi con altri.

Pertanto vi conviene trovarvi insieme online e vedere un po' come ve la cavate. Se vedete che vi trovate bene cercate di fare gruppo, altrimenti lasciate perdere o lavorateci duro perchè altrimenti c'è solo frustrazione alle porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi, comunque se volete volare con un po' di gente italiana e magari farvi 4 risate, basta che vi unite a qualche game hostato da altri piloti italiani. Per le mie conoscenze sono tutti molto gentili e disponibili (a parte le eccezioni).

Di solito i piloti italiani fanno parte di diversi gruppi, ma li potete riconoscere dal loro tag: _ITAF_ (Italian Fighters), So.V (Sorci Verdi), I/JG53, RA (Regia Aeronautica), 3S (3° Stormo).

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il volo, red devil è un grande capo formazione!

 

 

eravamo io, -Lou, e red devil, dopo lou se ne andato e samo rimasti red devil e io, ma dopo è arrivato peppe.

 

 

 

3° training concluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...