Vai al contenuto

Nuova squadriglia virtuale!


fighter

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe

Grazie Blue per la colloborazione, è un'idea carina quella di formare la squadriglia di aereimilitari, anche perchè tutti i piloti che sono iscritti al mio forum, sono membri di questo sito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Grazie Blue per la colloborazione, è un'idea carina quella di formare la squadriglia di aereimilitari, anche perchè tutti i piloti che sono iscritti al mio forum, sono membri di questo sito. ;)

 

Infatti, inoltre il tuo entusiasmo si percepisce dal Monitor!

 

Continua così Peppe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, inoltre il tuo entusiasmo si percepisce dal Monitor!

 

Continua così Peppe ;)

 

Ah è l'entusiasmo che colpisce il monitor? Pensavo fossero le volte in cui si schiantava al suolo :rotfl:

 

Pover peppe/mustang! In realtà è un buon pilota, con ampi margini di miglioramento, ve l'assicuro io! ;)

 

Ma 'sto WoE com'è? È un simulatore ai livelli (quantomeno) di lock on? Spero qualcosa di più sennò non val la pena di star lì ad installarlo.. ..mannaggia ai sassi, se trovassi DCS boxato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 'sto WoE com'è? È un simulatore ai livelli (quantomeno) di lock on? Spero qualcosa di più sennò non val la pena di star lì ad installarlo.. ..mannaggia ai sassi, se trovassi DCS boxato!

Si basa sullo stesso motore di Strike Fighter Project 1, cambia solo l'ambientazione (Germania), con l'aggiunta dlla campagna Desert Storm (scaricabile su combatace) diventa veramente carino e godibile!

 

Poi davvero mustangt/peppe ci ha messo tanto entusiasmo, si vede che ci tiene, e ha fatto un gran bel lavoro a creare, mantenere ed ampliare la squadriglia

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Si basa sullo stesso motore di Strike Fighter Project 1, cambia solo l'ambientazione (Germania), con l'aggiunta dlla campagna Desert Storm (scaricabile su combatace) diventa veramente carino e godibile!

 

Poi davvero mustangt/peppe ci ha messo tanto entusiasmo, si vede che ci tiene, e ha fatto un gran bel lavoro a creare, mantenere ed ampliare la squadriglia

 

Non ci siamo capiti temo. Parlo di realismo, quindi di avionica, sistemi radar e quant'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'avionica non è di sicuro il massimo :thumbdown: mentre il modello di volo è abbastanza reale. Ma il vero punto di forza è che non richiede super computer (io ci gioco benissimo con uno del 2003) e che da internet si può scaricare qualsiasi tipo di aereo, mod, patch, campagne, terreni, armi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
Infatti, inoltre il tuo entusiasmo si percepisce dal Monitor!

 

Continua così Peppe

 

 

Ah è l'entusiasmo che colpisce il monitor? Pensavo fossero le volte in cui si schiantava al suolo

 

Pover peppe/mustang! In realtà è un buon pilota, con ampi margini di miglioramento, ve l'assicuro io!

 

Ma 'sto WoE com'è? È un simulatore ai livelli (quantomeno) di lock on? Spero qualcosa di più sennò non val la pena di star lì ad installarlo.. ..mannaggia ai sassi, se trovassi DCS boxato!

 

Poi davvero mustangt/peppe ci ha messo tanto entusiasmo, si vede che ci tiene, e ha fatto un gran bel lavoro a creare, mantenere ed ampliare la squadriglia

 

Eheh, sono commosso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci divertiamo da matti e anche se è la giornata in cui le si prende e basta ridiamo x i casini ke vengono fuori..sopratutto quando capita il lag sia in gioco ke su teamspeak

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, appena riesco a recuperare un paio d'ore vengo a fare un giro. Su il2 però!

 

Riguardo a WoE da quel che mi dite non mi convince nemmeno un po'. Il realismo è tutto in un flight-sim imho. Se voglio un arcade di qualunque genere basta che entro nel mio server di CoD4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

@Gabu:

 

Beh, pure te mi hai fatto incassare colpi eh!

 

@Devil

 

WoE non è di certo un simulatore altamente realistico, e te lo dice uno che ci gioca da un pò di tempo. Non esiste neanche lo stallo!

Si apprezza però per la sua giocabilità.

 

(Riguardo ai ringraziamenti, penso che anche a fighter spetti qualcosa! :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me mi spetterebbe qualcosa?

è da anni che cerco di organizzare una squadriglia, la prima volta ho chiesto se se ne poteva fare una per aereimilitari, ma mi hanno detto no, ma che comunque molti utenti potevano volare ecc., allora su questa discussione si tentò per mesi di riuscire a volare, e niente.

allora io e il mio colaboratore skettles abbiamo deciso di trasformare il mio forum n un forum di una squadriglia di il2.

poi è arrivato peppe, che all'inizio voleva volare con WOE ma dopo è passato a il2 1946, skettles abbandonò il mondo della simulazone aerea, ma il 10 gennaio 2009 io e peppe abbiamo compiuto il 1° volo ufficiale dei FERRI VOLANTI, di cui, effetivamente, ero io il fondatore.

 

 

ho fatto un riassunto di tutta la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi spetterebbe qualcosa?

è da anni che cerco di organizzare una squadriglia, la prima volta ho chiesto se se ne poteva fare una per aereimilitari, ma mi hanno detto no, ma che comunque molti utenti potevano volare ecc., allora su questa discussione si tentò per mesi di riuscire a volare, e niente.

allora io e il mio colaboratore skettles abbiamo deciso di trasformare il mio forum n un forum di una squadriglia di il2.

poi è arrivato peppe, che all'inizio voleva volare con WOE ma dopo è passato a il2 1946, skettles abbandonò il mondo della simulazone aerea, ma il 10 gennaio 2009 io e peppe abbiamo compiuto il 1° volo ufficiale dei FERRI VOLANTI, di cui, effetivamente, ero io il fondatore.

ho fatto un riassunto di tutta la storia

 

Ti spetterebbe una lezione di Italiano per quell' "A ME MI" :D

 

Scherzi a parte, effettivamente è dal 2007 che si parlava di fare un volo insieme, poi è nata l'idea della squadriglia.

 

Io però voglio la carica di "rompimaroni ufficiali della squadriglia", anche se ora sono incasinato ed è un po' che non volo (come vi avevo già preannunciato) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ehi, ragasuoli, siamo acorto di piloti...clikkate sulla mia firma e partecipate alla squadriglia!

 

 

più siamo, e meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la vaga impressione che il link nella mia firma sia rotto.....http://il2sturmovik.forumfree.it/

 

questo è corretto, ora aggiorno pure quello della firma

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ecco la mia nuova squadriglia virtuale di IL2-1946 e di Wing Over Europe

 

Visita il forum

 

la squdriglia si chiama "ferri volanti"

CIAO QUESTO THREAD NON è MOLTO ABITATO DA QUELLO CHE VEDO

COMUNQUE VORREI ISCRIVERMI GUARDO UN PO IN GIRO SE TROVO IL LINK PER ISCRIVERMI OK?CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono quello di prima mi sono iscritto ma da quello che ho capito volate veramente insieme con un simulatore ma volate io pensavo che scriveste e basta. Comunque se qualcuno mi dice a che gioco giocate entro anchio e faccio squadra notate bene che fin'ora ho solo giocato su PS2 con ace combat the belkan war ok?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono quello di prima mi sono iscritto ma da quello che ho capito volate veramente insieme con un simulatore ma volate io pensavo che scriveste e basta. Comunque se qualcuno mi dice a che gioco giocate entro anchio e faccio squadra notate bene che fin'ora ho solo giocato su PS2 con ace combat the belkan war ok?ciao

 

LoL, Il gioco sta nella tua citazione ri-Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...