Vai al contenuto

Squadron patch/insigna


saville

Messaggi raccomandati

  • Risposte 806
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

81tfw.JPG

 

This is the color version of the old wing crest for the 81st Tactical Fighter Wing. They were an F-4C unit at one time ('65-'79), but are now known more so as being the largest A-10 unit (6 squadrons) from '79-'93 and the largest tactical fighter wing in the world at one time.

Link al commento
Condividi su altri siti

93tfssub.JPG

 

This is the subdued version of the 93rd Tactical Fighter Squadron (TFS) 'Makos'. I think they flew the F-4 Phantom at one point, but not for sure. Only received a few of these, so when they are gone, that's probably it. Don't know if I'll be able to find any more, so grab one now

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure:

 

Capisco che questa sia una simpatica gara ma... non sarebbe possibile raggruppare le insegne o i nose art in qualche messaggio, evitando di postare 50 volte al giorno?

Non penso che la sostanza del regolamento che vieta di chattare sia stata violata, ma credo che la discussione, la leggibilità della sezione e la visibilità delle altre discussioni in essa contenute ne guadagnerebbero...

Scusate l'intrusione... :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che questa sia una simpatica gara ma... non sarebbe possibile raggruppare le insegne o i nose art in qualche messaggio, evitando di postare 50 volte al giorno?

 

Ok vedrò di tener conto delle tue osservazioni Dott. Flaggy! :adorazione:

 

523tfs.jpg27og.JPG1fs.JPG2fs.JPG2fsnonazi.JPG2fsabsdriver.JPG58fsoifdes.JPGcockeagdriv.jpg94fsspadintel.JPG94fsdrvr.JPG

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
:unsure:

 

Capisco che questa sia una simpatica gara ma... non sarebbe possibile raggruppare le insegne o i nose art in qualche messaggio, evitando di postare 50 volte al giorno?

Non penso che la sostanza del regolamento che vieta di chattare sia stata violata, ma credo che la discussione, la leggibilità della sezione e la visibilità delle altre discussioni in essa contenute ne guadagnerebbero...

 

Scusate l'intrusione... :adorazione:

 

 

Mi si è inchiodato il computer, posso rispondere solo ora. E non mi è possibile fare come suggerisci tu, perché tutto il materiale russo e cinese sta su dei siti assurdi, che, in alcuni casi, ti chiedono di fare il download del patch, e ti costringono comunque sempre a una manovra complicata per rilevare il link di collegamento. Mi ci vorrebbe mezzora per mettere insieme dieci patches, passando dalla pagina del sito russo a questa, caricando l'immagine e tornando di là. E rischierei che si inchiodasse tutto ogni volta, come è successo poco fa senza fare il copia-e-incolla, ma semplicemente tentando di scaricare una patch.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è inchiodato il computer, posso rispondere solo ora. E non mi è possibile fare come suggerisci tu, perché tutto il materiale russo e cinese sta su dei siti assurdi, che, in alcuni casi, ti chiedono di fare il download del patch, e ti costringono comunque sempre a una manovra complicata per rilevare il link di collegamento. Mi ci vorrebbe mezzora per mettere insieme dieci patches, passando dalla pagina del sito russo a questa, caricando l'immagine e tornando di là. E rischierei che si inchiodasse tutto ogni volta, come è successo poco fa senza fare il copia-e-incolla, ma semplicemente tentando di scaricare una patch.

Intruder, capisco i problemi pratici...ma, se non ho sbagliato i conti, in questa discussione avete postato solo oggi una quarantina di volte...e nella discussione sul nose art siamo a oltre 1500 messaggi...gli ultimi dei quali sono tu che posti una foto e Blue Sky che ti dice che è gia stata postata e ne riposta un'altra...

 

Dico solo che forse è il caso di...razionalizzare i vostri sforzi per rendere più leggibili le due discussioni e soprattutto evitare di metterne in ombra altre della sezione storica, che potrebbero essere ugualmente interessanti...magari per altri utenti anche qualcosina in più delle patch e delle nose art, che saranno belle finchè si vuole, ma a lungo andare rischiano di essere un po'...monotone e avere l'effetto di un'overdose da immagine.

 

Sia ben chiaro: Questo è quello che penso io, ma non credo sia una cosa irragionevole o tanto difficile da attuare! :P

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Intruder, capisco i problemi pratici...ma, se non ho sbagliato i conti, in questa discussione avete postato solo oggi una quarantina di volte...e nella discussione sul nose art siamo a oltre 1500 messaggi...gli ultimi dei quali sono tu che posti una foto e Blue Sky che ti dice che è gia stata postata e ne riposta un'altra...

 

Dico solo che forse è il caso di...razionalizzare i vostri sforzi per rendere più leggibili le due discussioni e soprattutto evitare di metterne in ombra altre della sezione storica, che potrebbero essere ugualmente interessanti...magari per altri utenti anche qualcosina in più delle patch e delle nose art, che saranno belle finchè si vuole, ma a lungo andare rischiano di essere un po'...monotone e avere l'effetto di un'overdose da immagine.

 

Sia ben chiaro: Questo è quello che penso io, ma non credo sia una cosa irragionevole o tanto difficile da attuare! :P

 

Faccio alcune osservazioni, e la prima che mi viene è perché non partecipi anche tu ai nostri sforzi. Non è una gara, non facciamo a chi mette la patch o l'art più originale o bello (anche se fa piacere scovare qualcosa di sconosciuto o di apprezzabile), e, comunque, non credo che la nostra passione rovini il forum: qundo gli utenti vogliono leggersi le altre discussioni storiche lo fanno tranquillamente, basta vedere il numero di letture che compare di fianco a ogni discussione o, vedere le risposte che ogni tanto compaiono (e se non compaiono tanto spesso, è, forse, perché quella discussione o altre non interessano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio alcune osservazioni, e la prima che mi viene è perché non partecipi anche tu ai nostri sforzi.

Devo proprio?

Se leggi quello che ho scritto sopra, la risposta la trovi... ;)

 

Non è una gara, non facciamo a chi mette la patch o l'art più originale o bello (anche se fa piacere scovare qualcosa di sconosciuto o di apprezzabile), e, comunque, non credo che la nostra passione rovini il forum: qundo gli utenti vogliono leggersi le altre discussioni storiche lo fanno tranquillamente, basta vedere il numero di letture che compare di fianco a ogni discussione o, vedere le risposte che ogni tanto compaiono (e se non compaiono tanto spesso, è, forse, perché quella discussione o altre non interessano).

Spero che tu non la prenda come una arrogante tirata d'orecchie da parte mia...

Non sono moderatore e non ho alcun titolo per riprendere o criticare se non l'hanno fatto loro.

Ho solo detto come la penso.

Di mio ritengo che non essendo questa una chat, ogni messaggio dovrebbe dare un certo valore aggiunto alla discussione.

Non si tratta di rovinare o meno il forum: semplicemente ritengo che questo valore aggiunto sia minimo se il messaggio contiene solo una foto di una nose art o di una patch, specie dopo mesi che la cosa va avanti e la sensazione di déjà vu cresce e specie se la cosa si ripete 40 volte al giorno come ieri...

Se tu non sei d'accordo e agli altri va bene il modo di condurre queste due discussioni va bene ugualmente, ma a me pare che Blue Sky non abbia avuto nessun problema a cogliere lo spirito e l'utilità del mio suggerimanto...

 

Detto questo vorrei tornare ad eclissarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Statet divagando troppo! Limitatevi, in caso di qualcos che non fili liscio in un 3D a segnalarlo allo staff. Ci siamo per prendere provvedimenti...

Creare discussioni nel 3D serve soltanto a "sporcarlo" anchora di più.

 

Altrimenti, chiaritevi via MP.

 

Pertanto, chiedo a tutti: attenzione a non postare doppioni, attenzione a non postare OT...

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

71_h1.jpgmvd_b.gif40_OMONchest.jpg

 

OMON (Отряд Милиции Особого Назначения, Squadre Speciali di Polizia, riuniscono in sé le caratteristiche degli SWAT e degli HRTs americani). Nello specifico, la prima a sinistra, è la patch della Squadra OMON della regione di Vologda (motto: Служить и защищать, servire e proteggere). La sigla МВД, in basso, significa Министерство Внутренних Дел, Ministero degli Interni.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo solo (poichè Unholy non poteva saperlo) che Flaggy mi aveva posto questo problema/consiglio anche in privato tramite MP, ed anche intruder ha poi segnalato la questione (di cui discuteremo un attimo tra gli interessati per poi farvi sapere :) ).

 

Fatta questa dovuta puntualizzazione, rinnovo l'invito di Little e Unholy di limitarsi, per questo genere di consigli/segnalazioni, a contattare in privato un moderatore, onde evitare off-topic sulle discussioni. Grazie e buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

1rec.jpgcavalier.jpg

 

Francia, Legione Straniera, 1er régiment étranger de cavalerie (1er REC). È l'unico reparto di cavalleria della Legione. Creato nel 1921 a Sousse, Tunisia, fu noto per lungo tempo col nomignolo di 'Royal Étranger', per via dell'alto numero di profughi zaristi russi che ne costituivano il nucleo. Attualmente opera con AMX10RC e blindo Panhard.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Francia, Legione Straniera, 1er régiment étranger de cavalerie (1er REC). È l'unico reparto di cavalleria della Legione. Creato nel 1921 a Sousse, Tunisia, fu noto per lungo tempo col nomignolo di 'Royal Étranger', per via dell'alto numero di profughi zaristi russi che ne costituivano il nucleo. Attualmente opera con AMX10RC e blindo Panhard.

 

Bello!!!

 

17tfssub.JPG

 

This is the subdued version of the 17th Tactical Fighter Squadron (TFS). I think they flew the F-4 Phantom at one point, but not for sure. Only received a few of these, so when they are gone, that's probably it. Don't know if I'll be able to find any more, so grab one now.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Bello!!!

 

Grazie. Ogni tanto qualcosa di decente viene fuori anche da me.

 

 

1re.jpgins_1reg.jpg

 

Francia, Legione Straniera, 1er Régiment étranger (1er RE), il più antico reggimento della Legione, fondato nel 1831.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...