Vai al contenuto

Novità per gli usa FB-22 Concept


Wildweasel

Messaggi raccomandati

Su internet cercavo le immagini dell'F-22 e mi è apparso questo FB-22 l'unico problema è che il sito è in inglese ho capito solo poche cose e comunque ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato molto materiale si dice solo che sia un F-22 con ali Modificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete mai sentito parlare dell'FB-22 Concept?Si dice sia la versione da bombardamento dell' F-22 ma su internet non ne parlano molto. :helpsmile:

Se n'è parlato qua e la nel forum a corollario di altre discussioni.

In effetti è stata poco più di un'esercitazione concettuale che al momento resta nei cassetti dei progettisti...

In questo vecchio articolo ci sono alcune informazioni riguardanti questo concetto...

https://www.afa.org/magazine/Jan2005/0105raptor.asp

 

l'unico problema è che il sito è in inglese ho capito solo poche cose

 

Ops...abbiamo un problema... :P

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

no no niente di certo assolutamente.... poi tra 30 anni figurati..

 

Grazie significa ke perderò un po di tempo a tradurre il sito ma ne uscirò vincitore.

Ma quindi niente di certo x questo aereo?

Link al commento
Condividi su altri siti

é stato presentato come progetto per il futuro B3 ma è stato scartato perchè non è in grado di equiparare\superare le prestazioni di bombardamento del B2(poche bombe imbarcabili). Poi si è pensato di utilizzarlo come tappabuchi tra il B2 e il B3, poi come bombardiere tattico. Di tutto un po ma per ora non se ne fa nulla.

 

In ogni caso l'F22Raptor è già\sarà in grado di fare ciò che fa lo Stike Eagle. Infatti ha sganciato una JDAM a velocità supersonica con successo.

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di aver letto che era in programma di fare in Fb-22 ma poi l'hanno scartato visto che l'F-22 si è rivelato + multiruolo ( un po' come è successo con l'hornet )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...