Jump to content
Sign in to follow this  
mangusta11

frasi celebri

Recommended Posts

self control inglese

waterloo

lord uxorige: per dio signore, ho perso una gamba!

wellington: per dio signore, credo di sì!

...azz! errore di battitura. per farmi perdonare beccatevi questa:

abu klea, sudan 1885.

durante un assalto una posizione di artiglieria stava per essere sopraffatta, ma un artigliere inglese riuscì a uccidere tre dervisci con il calcatoio,fino a spezzarlo.

quando fu chiamato dal colonello perchè lo voleva decorare, tutto spaventato disse: -mi spice di averlo rotto signore, ma non pensavo che le teste dei negri fosser tanto dure-

... gli inglesi sono i migliori

Edited by pandur

...azz! errore di battitura. per farmi perdonare beccatevi questa:

abu klea, sudan 1885.

durante un assalto una posizione di artiglieria stava per essere sopraffatta, ma un artigliere inglese riuscì a uccidere tre dervisci con il calcatoio,fino a spezzarlo.

quando fu chiamato dal colonello perchè lo voleva decorare, tutto spaventato disse: -mi spice di averlo rotto signore, ma non pensavo che le teste dei negri fosser tanto dure-

... gli inglesi sono i migliori

Attento ad usare quella parola proprio oggi

perchè oggi? era solo una citazione dall'epoca, così era scritta e così l'ho riportata.

« Era come se un angelo lo stesse spingendo »

(Adolf Galland, Il primo e l'ultimo)

La ritengo stupenda e profonda segnando l'inizio di una nuova epoca; tra l'altro compare in testa alla pagina dell'Me-262 di wikipedia it.

Anche questa:

« Nos non nobis... ed è dolce il pensare che si può morire per gli altri, che si può morire in una notte di primavera »

Camillo De Carlo, tenente, medaglia d'oro a valor militare. 1GM

Anche quelle nella mia firma è interessante, se ne è appropriata un certo Dott. Henry Jones :rotfl::rotfl:

Edited by John Plaster

La storia è l’arte che non rinnega la conoscenza dei fatti

Bernard Berenson

Ci sono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto

Charles-Joseph de Ligne

Edited by Hicks

Ci vogliono il tuo nemico e il tuo amico insieme per colpirti al cuore: il primo per calunniarti, il secondo per venirtelo a dire.

Mark Twain

Ci sono tre grandi amici: una vecchia moglie, un vecchio cane, e soldi pronti.

Benjamin Franklin

Alcuni uomini sono ancora in vita semplicemente perché ucciderli è contro la legge.

Edgar Watson Howe

nel calice della vittoria voglio il gusto aspro della strage, e non quello nauseabondo della clemenza.

re Hisham

"Signori, attaccheremo domani. La prima ondata sarà uccisa. La seconda anche. E anche la terza. Alcuni uomini della quarta raggiungeranno l'obiettivo. La quinta ondata prenderà posizione. Grazie, signori."

Gen. Charles Mangin

"Giovane è colui che si stupisce e si meraviglia, che si domanda come un ragazzo insaziabile:'E dopo?', che sfida gli avvenimenti e trova la gioia al gioco della vita.

Voi siete così giovani come la vostra fiducia per voi stessi, così vecchi come il vostro scoramento.

Voi resterete giovani fino a quando resterete ricettivi.

Ricettivi di ciò che è bello, buono e grande, ricettivi ai messaggi della natura, dell'uomo e dell'infinito.

E se un giorno il vostro cuore dovesse esser mosso dal pessimismo e corroso dal cinismo possa Dio avere pietà della vostra anima di vecchi."

Generale Mac Arthur ai Cadetti di West Point - 1945

ecco le frasi più celebri di masterchief:

HO BISOGNO DI UN ARMA

masterchief, cosa fà su quel veicolo alieno? PONGO FINE ALLA BATTAGLIA

e quest'ultima è di cortana: "questa idea è completamente folle, ma per nostra fortuna, io adoro le idee folli"

___________________________-

e va be, masterchief è u eroe del 2500, ma è pur sempre un eroe