Vai al contenuto

Che cane sei?


easy

Messaggi raccomandati

TIBETAN MASTIFF

 

Cavoli :o:o:o Mentre i vari test di personalità,con me,non ci azzeccano mai,questo sui cani ci ha azzeccato in pieno!!!

Cosa vorrà dire? :blink::blink::blink:

Adesso smetto di scrivere che devo grattarmi le pulci e andare a fare i bisognini... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò...Ma tutti cani che vengono dall'ANDOKAZZSTAKISTAN?????

Mica un popolare Pastore Tedesco?

Mica un gentilissimo ma indipendente Husky?

Mica un coraggioso e fedele Dobermann?

:o:o:o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi postate un immagine di che razza siete...magari nascono degli amori ce metteremo alla luce dei nuovi bastardini???

 

cmq questo è sppedy, complimenti bellissimo cane :Dtibetanmastiffs.jpg

 

Vi presento jack89....basenji.jpg

 

....e argonauta pharach%20_hound.gif

 

 

Bellissimo anche giovanni...bisogno di una lametta????jagoda_pow.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi postate un immagine di che razza siete...magari nascono degli amori ce metteremo alla luce dei nuovi bastardini???

perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... :P:P:P:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... :P:P:P:rotfl::rotfl::rotfl:

maròòòòòòòòòòòòòòò 77.gif61.gif11.gif

 

uff io è tre giorni ke voglio vedere ke razza di cane sono...ma mi dice ke devo installare macromedia flash player..faccio x installarlo ma non mi si installa...e ke palle :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non facciamo un'orgia????SKERZO.... :P  :P  :P  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

maròòòòòòòòòòòòòòò 77.gif61.gif11.gif

 

uff io è tre giorni ke voglio vedere ke razza di cane sono...ma mi dice ke devo installare macromedia flash player..faccio x installarlo ma non mi si installa...e ke palle :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

....non la faresti??SKERZO!!kmq...ke vol dire maroooooooooooooooooooo....?? :blink::blink::blink::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

maròòòòòòòòòòòòòòòò lo usano tutti quando chatto e quando si dicono cose sconvolgenti... penso sia un modo per camuffare una semi bestemmia contro la Madonna...come dire "azz" al posto di ca**o

Link al commento
Condividi su altri siti

maròòòòòòòòòòòòòòòò lo usano tutti quando chatto e quando si dicono cose sconvolgenti... penso sia un modo per camuffare una semi bestemmia contro la Madonna...come dire "azz" al posto di ca**o

Ah ok....grazie... :adorazione::adorazione:

P.S:Vota il sondaggio ke ho fatto sugli elikotteri...grazie...(sono kurioso x sapere kual'e il piu ''gettonato'') :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...