Vai al contenuto

Per GhostOnGripen


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Lascia perdere e bay...

 

Se vuoi optare per un fucile usato devi conoscere colui che te lo vende, cosi avrai modo di provarlo e testarlo accuratamente.

 

Sinceramente non sono molto ottimista sull'acquisto dei fucili usati, preferisco infatti spendere piu' soldi per comprarmene uno nuovo, sapendo che è garantito al 100% .

Se compri un fucile usato, magari da qualcuno che lo ha sfruttato a dovere, non sarai mai sicuro al 100% della sua efficienza. In genere chi vende i fucili lo fa per questo motivo: Rotture frequenti (ingranaggi, pistone ecc.), e quindi c'è la voglia di sbarazzarsene. :angry:

 

Secondo me ti conviene mettere da parte i soldi fin da adesso!!! Comprane uno nuovo... ;)

Io ho uno Steyr Militrary della Marui, comprato due anni fa a San Marino. Bè...non mi ha mai dato nessun problema, nonostante ci abbia giocato anche con neve e pioggia... :blink:. E' un fucile eccezionale, è stato il primo ed unico fucile che ho comprato da quando pratico il softair. Alcuni miei amici che praticano questo sport, hanno iniziato con fucili usati. Il risultato: alla fine hanno lasciato perdere e acquistato un fucile nuovo...

 

Dammi retta, comprane uno nuovo. Posso consigliarti, per uno alle prime armi come te, solo fucili della marui, che costano meno e durano molto. Secondo me dovresti scegliere fra questi: Steyr Military ;) , i vari colt m-16, xm-177, i vari mp-5 e AK...

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. allora vedrò di mettere qualcosa da parte perchè ci vogliono sui 300 euro... :(

il fatto è che qua non è che ci sia un gruppo veramente serio.. alla fine fai la spesa e magari giochi una volta ogni 3 mesi.. da questo nasce la mia indecisione e la mia propenzione a non spendere "troppo"..

 

Io ho parlato con i ragazzi che giocano qui da me e mi hanno detto che sono più o meno un decina e alle "prime armi"... giocano tutti con le INGRAM (le conosci vero..) quelle mitragliette a gas..

fra l'altro non giocano quasi mai.. :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete ampliare il gruppo al maggior numero di persone possibili.

Anche il mio team ha iniziato con pistole a gas, all'epoca con non piu' di 5-6 ragazzi.

 

Ora, invece, il team conta oltre 20 giocatori effettivi e a volte siamo convocati anche a partecipare ai tornei del campionato umbro e umbro-marchigiano.

Sono stato ad una riunione del club anche ieri sera dove abbiamo presentato il programma di Aprile...

 

Tu in quale zona abiti?

Dovresti cercare di uscire, fare un giro ed informarti sui vari club nelle vicinanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...