Vai al contenuto

Spitfire Mk.IX Italeri 1/48


Madd 22

Messaggi raccomandati

L'augurio è di riuscire a contattare Italeri per la risoluzione del "problema", ma...viste le foto del pezzo ricostruito credo che se non riesci ad avere il trasparente nuovo, puoi accontentarti....non avrà la "trasparenza" dell'originale ma considerando che devi ancora rifinirlo, lo può degnamente sostituire..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!

Dopo più di 10 giorni di assenza ( e dopo aver perso in volo acrobatico un extra 330 R/C :pianto: ) eccomi qui!

Lo spitfire è quasi finito...devo solo incollare il trasparente frontale e rifinire le pale passando il giallo sulle estremità...

kif1902iu8.jpg

Spero di non aveer passato troppo opacizzante!

Ho anche costruito il mio primo diorama in assoluto....e devo dire che è venuto niente male! (almeno per me)

kif1903zm0.jpg

Mi scuso per le foto, ma come al solito sono fatte di frettissima...ma non potevo resistere!

Una visione di insieme....

kif1908ha3.jpgkif1910ui0.jpg

Prometto che una volta ultimato farò delle foto decenti...con calma e luce solare! e anche foto artistica :rotfl: sponsored By ImageShack

A presto...mi raccomando commentate!

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

presto...mi raccomando commentate!

 

kif1908ha3.jpg

 

Si può tranquillamente affermare che si tratta di un aereo perfettamente riuscito (Peccato per il trasparente danneggiato) sia per la ricostruzione storica (Verniciatura e decals), sia per la basetta che trovo molto ben fatta (Magari sfumare leggermente la linea di giunzione fra terriccio e pavimentazione)! :lol:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Madd e coplimenti per aver portato a termine il modello. Peccato per il colore degli interni, che non mi ha mai convinto... e per il parabrezza rotto e ricostruito! qualche appunto si potrebbe fare anche sui fumi di scarico e delle mitragliatrici alari... ma dopo 8 anni va bene così dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Madd, ritengo che un modellista che ha stoffa si vede, e tu ne hai da vendere!!! Il tuo ritorno dopo 8 anni non si smentisce!!! COMPLIMENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...