Vai al contenuto

eRepublik


Einherjar

Messaggi raccomandati

Avevo postato gia parte del messaggio in un'altra discussione (morta) visto che le visite della stessa sono rimaste praticamente invariate,sperando che non sia considerato spam riposto qui:

 

In Erepublik si impersona il ruolo di un cittadino di una nazione reale, tutti i rapporti nel gioco si intraprendono con persone vere , quindi quando vi cercherete un lavoro verrete assunti e pagati da un'altro giocatore, se intraprendete la via della politica l'esito derivera dai voti dei giocatori , e anche possibile darsi alla carriera militare e lavorare poi come mercenari o combattere per difendere la vostra nazione, potete fondare una vostra azienda il cui successo dipendera dall'aquisto dei vostri prodotti da parte degl'altri giocatori, potete fondare un giornale o anche un partito politico, e tante altre cose....

 

I rappori con gli altri stati non si limitano alle guerre ma anche al commercio ed è persino presente una "borsa" per il cambio delle valute il cui rapporto cambia a seconda dell'economia mondiale influenzata dai giocatori

Io come nazione ho scelto l'Italia fatelo anche voi cosi ci troviamo insieme.

-----------

Il gioco, gratuito naturalmente, è ancora in Beta e se si vuole partecipare bisogna ricevere un'invito, gli inviti si possono richiedere al sito del gioco qui: www.erepublik.com/ .

oppure potete essere inivitati da un giocatore, io sono un giocatore e mi restano 2 inviti , chi è interessato al gioco me lo faccia sapere :)

 

PS. Nel gioco al momento è in corso una guerra mondiale :metal: tra una coalizione di nazioni (tra cui l'Italia) e una superpotenza : La Romania :asd::rotfl:

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è inglese?

 

 

Si i menu di gioco sono in inglese ma comunque è molto intuitivo, in'oltre gran parte del gioco consiste nell'interagire coi i vari giocatori, e quindi se ti stabilirai in Italia avrai a che fare con giocatori Italiani, e ti stabilisci in un'altro paese avrai a che fare coi i rispettivi abitanti e lingua...

pare che quando si arrivera alla versione V1 ora siamo ancora in beta il gioco verra localizzato anche in italiano pero non posso confermare.

 

Se ti interessa avere un'invito te lo posso mandare basta che mi mandi via MP l'indizzo a cui devo mandarlo.

 

PS: Capita che a volte la mail d'invito finisca nella casella posta indesiderata percio controllate bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io ho finito i miei inviti; se ad altri interessa il gioco, richiedete l'invito a Flankedd o Mangusta11.

 

Ad ice-man ho gia inviato l'invito.

Mi fate un favore enorme se come regione di residenza vi scegliete la Basilicata le elezioni incombono :lol: anche se per lealta vi devo avvertire che vi convengono piu le grandi regioni per via degli ospedali di miglior qualita .

-------------------------------------

 

Ice-man e Fighter cortesemente potreste postare i nomi che avete nel gioco , cosi vi riuscamo a trovare? :)

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono registrato....ma l'email che mi è arrivata non dice altro che "benvenuto leggi il nostro blog"

 

la password per accedere chi me la da? :blink::blink:

 

lo avevo detto in precedenza per poter giocare è necessario un'invito; gli inviti possono essere richiesti a quelli che ci giocano gia, se cerchi di registrarti dal sito senza invito ci vogliono giorni e giorni per poter giocare......

 

fatti mandare un'invito da flankedd, digli pure il tuo indirizzo e-mail altrimenti non sappiamo dove farti arrivare l'invito.....

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo mando io

 

cmq nonandate in basilicata venite in calabria che mi candido per le elezioni ok?????

 

Skettles è gia iscritto e risiede in Basillicata ...anche se essendo nel gioco 1 dei soli 3 Forzisti di tutta l'Italia non ha a che fare con noi che siamo iscritti a un'altro partito.

 

comunque non è un po presto per la campagna elettorale? Non ti hanno ancora candidato! :) a me si invece :bleh: (scherzo non te la prendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli iscritti al gioco: Il gioco di default vi manda messaggi nella casella e-mail per darvi varie notizie sul vostro personaggio...se siete molto attivi nel gioco vi arriveranno molti messaggi e il che puo essere fastidioso quindi per limitare o bloccare l'invio di messaggi andate qui http://www.erepublik.com/mail_preferences.html se togliete tutte le spunte. non riceverete piu messaggi dal gioco (quindi se vi siete registrati e non volete piu giocare)

 

Se invece volete continuare a giocare ma vi danno fastidio i messaggi togliete la spunta a "private message" e "news letter", riceverete solo le offerte di lavoro, "starvation" invece vi arriva solo se il personaggio sta morendo di fame.quindi mantenetelo.

 

Ps: il link che ho postato dovete copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi , altrimenti non funziona.

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Al fine di assicurare maggior voce politica a tutti noi del gruppo abbiamo bisogno di un presidente di partito dei nostri, vi invito tutti a iscrivervi al partito l'Italia del futuro e di votare Witerland (ice-man) come presidente di partito. Importante l'elezione è mercoledi 10.

 

PS. i partiti in cui siamo adesso non vanno bene parlo dell'Italia dei valori, e di forza Italia perche:

 

1 Esistono davvero, e perdono voti di chi nel mondo vero è di qualsiasi altro partito

 

2 Sono partiti rubati, ovvero i partiti morti per fusione che hanno portato alla nascita del partito progessista riformista, sono stati occupati dal primo di passaggio, e ore sono malvisti da tutti quelli che conoscevano e stimavano i partiti di una volta.

 

 

A tutti quelli che iniziano a giocare e vogliono imparare velocemente il gioco consiglio di leggere ques'articolo: http://www.erepublik.com/company-111781.html

Vi troverete oltre a tutto cio che è necessario sapere per poter giocare anche il link per l'universita delle armi (azienda statale che assume i nuovi giocatori che non trovano lavoro)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Per i soci dell'azienda, se volete la password della societa chiete pure, l'importante è pero che prima di accedere leggiate questo http://wiki.erepublik.com/index.php/SO li c'è scritto tutto quello che possono e non possono fare le SO.

 

Ricordo che l'attuale ripartizione della quote socetarie è la seguente:

 

Einherjar 25

Ice-man 15

Flankedd 5

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti dal gioco:

 

La mappa del mondo aggiornata a com'è ora: http://capello.weblog.ro/usercontent/21539..._sept_final.jpg

 

Interessante mappa sulla stabilita dei vari paesi: http://img110.imageshack.us/my.php?image=s...complex2xe6.jpg

--------------------------------------

Dopo la miniricapitalizzazione della societa necessaria per permettere a Flankedd di aumentare la sua quota , l'attuale assetto societario è il seguente:

 

Einherjar 25 quote - 50%

Ice-man 15 quote - 30%

Flankedd 10 quote - 20%

 

Se altri giocatori del forum sono interessati a unirsi alla nostra societa sono i benvenuti ;) , loro e i loro soldi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono provato a registrare, mi chiede il nome che voglio, l'email e la nazione. Ho fatto tutto ma mi arriva quest'email:

 

Dear Gionz,

 

Thank you for registering to be one of the first Erepublik citizens. We are now on beta version. We will be progressively letting new citizens in to help us fine tune Erepublik and make history.

 

Meanwhile, please visit our online blog:

www.erepublik.com/blog

 

Thank you,

 

The Erepublik Team

Che devo fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono provato a registrare, mi chiede il nome che voglio, l'email e la nazione. Ho fatto tutto ma mi arriva quest'email:

 

 

Che devo fare adesso?

 

Sei stato messo in lista d'attesa, quando fanno cosi dopo alcuni giorni ti mandano l'invito di cui tanto si è parlato in questo topic...

Se non vuoi aspettare fatti mandare l'invito da qualche giocatore; Io i miei inviti li ho finiti ma altri ne hanno ancora.......

Modificato da Einherjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...