Jump to content
Sign in to follow this  
mojomojo

GOOGLE CHROME

Recommended Posts

Si trova gratuitamente, si può scaricare dall'homepage di Google.

Io l'ho appena scaricato e devo dire che non è niente male.. qualcuno l'ha già scaricato? :ph34r:

Si trova gratuitamente, si può scaricare dall'homepage di Google.

Io l'ho appena scaricato e devo dire che non è niente male.. qualcuno l'ha già scaricato? :ph34r:

Mi hai preceduto di 5 minuti esatti... Devo ancora far partire il setup!

secondo me e una strepitosa cazzata...non mi ci ritrovo per niente....non e intuitivo....

L'ho installato da tre minuti, quindi non lo conosco ancora benissimo. :unsure:

Ho notato che corregge gli errori di ortografia, ha un'interfaccia molto ampia e pulita.. è gradevole da usare.

Sembra leggero da far girare.. però, ripeto, è da soli tre minuti che lo uso.

secondo me e una strepitosa cazzata...non mi ci ritrovo per niente....non e intuitivo....

beh.. è questione di abitudine. A prima vista ha le stesse funzioni di explorer o firefox.

io lo appena messo...però

non riesco a trovare il simbolo della casetta per tornare all'homepage :helpsmile:

io lo appena messo...però

non riesco a trovare il simbolo della casetta per tornare all'homepage :helpsmile:

clicca sull'icona con la chiave inglese in alto a destra --- clicca su "opzioni" --- vai su "impostazioni di base" --- vedi dove c'è scritto "pagina iniziale" in blu? Seleziona col mouse "apri questa pagina" e immetti la pagina che vuoi --- seleziona col mouse "mostra pulsante pagina iniziale nella barra degli strumenti" e il gioco è fatto, avrai la tua casetta :okok:

Io non riesco a vedere i filmati!!! :helpsmile:

a me ha fatto tutto da solo dicendomi di installare un plug-in aggiuntivo.. controlla che lo chiede anche a te, viene fuori un menù a tendina su sfondo giallo in alto.

Lo sto usando da qualche ora ormai; lo stile "pulito" ed essenziale mi piace molto, problemi non ne ho avuti.

mojomojo, grazie per i consigli, stile guida on-line! :adorazione:

Lo sto usando da qualche ora ormai; lo stile "pulito" ed essenziale mi piace molto, problemi non ne ho avuti.

mojomojo, grazie per i consigli, stile guida on-line! :adorazione:

non c'è di che! B-)

Sono andato sull'home page di Google Chrome,dice che è compatibile con XP e Vista...Siccome io ho Win2000 Sp4,funzionerebbe?Anche W2000 è NT come XP,ma prima di beccarmi una delusione,sentiamo Mojomojo,la nostra FAQ vivente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è disponibile la nuova versione 0.3.154.9 Beta !!! ;)

Guest Peppe

Speedy, penso che sia adoperabile anche dalle versioni precedenti di XP... Mojo...?! Dove sei?! :asd:

Lo usavo anche io prima di passare al Mac. ho visto un grafico da qualche parte dove c'era scritto che come tempi di caricamenti era pari a Safari